annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stazione meteo Auriol by LIDL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verza81
    ha risposto
    Gran bel lavoro

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Autocostruito😉

Lascia un commento:

• Paolo_Riccato
    ha risposto
    Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
    Schermo incluso o autockstruito?

È il classico schermo autocostruito con i sottovasi. Bel lavoro!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Schermo incluso o autockstruito?

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Buonasera a tutti tra pochi giorni la mia stazione Auriol by Lidl compie 3 anni. Per il momento non ci sono problemi particolari e a parte la ventola dell’anemometro che ho ricostruito in casa cercando di mantenere il più possibile le dimensioni originali non ho avuto altri problemi. Sostituito le batterie regolarmente e basta. Ho riverniciato i piatti dello schermo che si erano scrostati e posizionato in cima allo schermo il pluviometro mettendolo in bolla. Di seguito foto reportage dei lavori fatti.
    61B0DFB2-B30A-4CA7-A432-D148A7CD05D7.jpg
    2C138749-8817-4383-ADF8-2131981DFE83.jpg

Lascia un commento:

• pAoLiNo
    ha risposto
    vedremo se la riparazione funziona

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    image.jpg
    Ieri ho ritrovato tutti i pezzi della ventola e ho provato a incollare con super attak... Per adesso sembra funzionare e vi terrò aggiornati!

Lascia un commento:

• pAoLiNo
    ha risposto
    be' in genere tutti i sensori anemometrici sono a impulso, in genere a contatto magnetico, non so pero' se l'anemometro Davis sia compatibile, non tanto come tipo di segnale (se in serie all'anemoscopio o separato, contatto magnetico o magari ottico ma non credo...) quanto come dimensionamento: se non e' calcolato per lo stesso numero di impulsi a km/h di quello originale, la lettura sara' del tutto sballata.

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Nessuno sa aiutami? Come ricambi non ho trovato niente in rete e credo sia difficile reperirli. Magari qualcuno sa dirmi se con qualche modifica può andare bene la ventola di una davis o non ci assomiglia neanche? Dico questo perché è l'unica ventola ( quella della davis!!) che trovo come ricambio. Grazie a tutti

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    A giugno di quest'anno la ventola del anemometro è andata in frantumi causa grandine... Qualcuno sa dirmi se si trova la ventola in questione come ricambio? O provo a sentire la casa madre se fa servizio ricambi? Grazie a priori a tutti coloro che mi daranno delle informazioni!

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Grazie mitico Gigi appena ho tempo farò come suggerito 😉

Lascia un commento:

• Gigi600
    ha risposto
    Per pulirla usare dei prodotti sgrassanti tipo per piatti , una volta pulito un bel po di spray lucida cruscotti ormai lo metto dappertutto .
    Rende quel velo di idrorepellente e protegge dalle intemperie

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Nessuno che risponde?

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Eccoci di nuovo qua, chi mi sa dire che prodotti usare e come pulire il sensore termo/ igro e pluviometro della mia stazione meteo? E volevo anche sapere se lo spray lucida cruscotto va bene per mantenere le plastiche dei vari sensori morbida? Oppure è una bufala? Grazie per tutti i commenti!!!!

Lascia un commento:

• na paca de nef
    ha risposto
    Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro!
    Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X