annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata "tornadica" a Stretti di Eraclea Venerdì 7 dicembre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissima serata, grazie al contributo di tutti i relatori e organizzatori, ma in primis grazie a Giorgio che si distingue sempre per il suo entusiasmo e la sua bravura!
    E bellissima anche la cornice meteorologica in cui si è svolta la serata, una nevicata, verrebbe da dire, d’altri tempi, anche se poi, pensandoci bene, saremo sì in tempi di Global Warming, ma inverni nevosi come quelli di questo primo abbondante decennio del 2000 non devono invidiare assolutamente nulla a nessun decennio del recente passato (men che meno agli anni ’70 e agli anni ’90!). Bello, davvero bello starsene dentro al caldo a parlare di meteorologia, a osservare immagini bellissime, ad ascoltare le parole dei relatori (anche con un Giorgio in versione “traduttore istantaneo”...), mentre fuori infuriava la bufera...neve e vento e temperatura attorno allo zero...!
    Franco

Commenta

Mi dispiace non si sentisse.. i mezzi erano sono quelli che sono e la nevicata non ha aiutato la banda del segnale per l'upload, comunque..

Grazie Stefano per lo streaming, grazie a tutti i relatori intervenuti, Giuliano e Massimo, e al mitico Marko che si è fatto tutta quella strada sotto la neve senza alcun problema.

Grazie al comune di Eraclea e al sindaco che si è mosso di persona per sollecitare sia il patrocinio, sia per averci prestato il prioiettore comunale e che hanno appogiato con eentusiasmo l'iniziativa fin dal principio.
      Grazie anche alla Pro Loco Stretti che è sempre disponibile a concederci lo spazio.

Un po' di rammarico mio personale per il fatto che uno si ammazza in quattro per organizzare ste cose e poi 5 cm di neve con strade pienamente percorribili diventano scuse colossali per star chiusi e barricati in casa. Peccato che invece quando c'è da mangiare e bere a sbaffo le sedie son sempre piene.

Se questa è la mentalità italica è giusto che si vada a sprofondare nel baratro più profondo. Anzi, personalmente me lo auguro.. sia mai che dopo un bel reset ci si rimetta in piedi con la schiena dritta e non con la gobba come invece lo si è ora.

Grazie anche a Franco, alla sua famiglia e alla sua collega Flavia per aver partecipato: le uniche persone presenti esterne al paese. L'ho apprezzato molto!

Giorgio Pavan -
      collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
        Mi dispiace non si sentisse.. i mezzi erano sono quelli che sono e la nevicata non ha aiutato la banda del segnale per l'upload, comunque..

Grazie Stefano per lo streaming, grazie a tutti i relatori intervenuti, Giuliano e Massimo, e al mitico Marko che si è fatto tutta quella strada sotto la neve senza alcun problema.

Grazie al comune di Eraclea e al sindaco che si è mosso di persona per sollecitare sia il patrocinio, sia per averci prestato il prioiettore comunale e che hanno appogiato con eentusiasmo l'iniziativa fin dal principio.
        Grazie anche alla Pro Loco Stretti che è sempre disponibile a concederci lo spazio.

Un po' di rammarico mio personale per il fatto che uno si ammazza in quattro per organizzare ste cose e poi 5 cm di neve con strade pienamente percorribili diventano scuse colossali per star chiusi e barricati in casa. Peccato che invece quando c'è da mangiare e bere a sbaffo le sedie son sempre piene.

Se questa è la mentalità italica è giusto che si vada a sprofondare nel baratro più profondo. Anzi, personalmente me lo auguro.. sia mai che dopo un bel reset ci si rimetta in piedi con la schiena dritta e non con la gobba come invece lo si è ora.

Grazie anche a Franco, alla sua famiglia e alla sua collega Flavia per aver partecipato: le uniche persone presenti esterne al paese. L'ho apprezzato molto!

Ragionamento che non fa una piega e condivido in pieno! Purtroppo io ero in servizio per spargere il sale dalle 20.00 alle 23.30 e non ho potuto essere presente. Comunque tutto il mondo è paese, noto con dispiacere che anche dalle tue parti per quanto uno si impegni per offrire qualcosa di culturalmente "nuovo" spesso non ha i ritorni aspettati...

Commenta

Sto operando...
        X