annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bande di pioggia simili a tromba d'aria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quella è una zona che ha dato tanto....la nuvola misteriosa quest estate, la wall cloud, varie virghe, fulmini...bella zona
    Il mio blog meteo:

Commenta

buonasera,
      anche per me solo nubi e non prp,visto piu' volte il fenomeno a trieste in risalita localita' cattinara.
      cmq molto affascinante l'evoluzione in base a l'altezza delle nubi e il dp.
      ciao!
      Socio fondatore M3V

Commenta

Originariamente inviato da Alipluto Visualizza il messaggio
        buonasera,
        anche per me solo nubi e non prp,visto piu' volte il fenomeno a trieste in risalita localita' cattinara.
        cmq molto affascinante l'evoluzione in base a l'altezza delle nubi e il dp.
        ciao!

Innanzitutto: benrisentito!
        Tutto avrei pensato, tranne di dover cambiare il titolo al thread... Quindi riassumendo le varie ipotesi: non tornado, ma pioggia e non pioggia, ma nuvole.
        Spetemo de veder se qualchedun ga da dir altro, e poi trovo un titolo novo.
        Ciao

Commenta

salutoni anche a te...
          mi giustifico per l'esclamativo,quest'anno non ho avuto tempo per le passioni... causa vari problemi famigliari....speriam sian finite le rogne.
          Originariamente inviato da Barnaba Visualizza il messaggio
          Innanzitutto: benrisentito!
          Tutto avrei pensato, tranne di dover cambiare il titolo al thread... Quindi riassumendo le varie ipotesi: non tornado, ma pioggia e non pioggia, ma nuvole.
          Spetemo de veder se qualchedun ga da dir altro, e poi trovo un titolo novo.
          Ciao
          Socio fondatore M3V

Commenta

Originariamente inviato da Alipluto Visualizza il messaggio
            ....speriam sian finite le rogne.
            A questo punto ancora più "benrisentito".
            Ammetto che anche io non sono più presente come un tempo in Forum... ma nuvole e cielo sono sempre la fuori, a disposizione, sempre.
            Ciao

Commenta

Sto operando...
            X