annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova stazione installata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basaneta
    ha risposto
    Aggiunto il riscaldatore del pluvio, così ora potro' confrontare i cm di neve con i mm di acqua caduti!!

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    Scusate il ritardo ma ringrazio tutti x la tempestività dell' intervento!

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    non è stato piu' riportato. comunque il problema è stato risolto in maniera velocissima dal team di meteonetwork a cui va il mio personale ringraziamento per la celerità della risoluzione del problema. Penso ad un errore nel settaggio dell'upload dati

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    grazie! si, sono sbagliati di parecchio anche lungo tutto l'arco della giornata, e non segnano giusti neanche pioggia vento e direzione. tutto sballato in piu' o in meno. ci agiorniamo!!!!

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    capperi, davvero valori diversi di 0,7 o anche di meno di temperatura...

ho già inviato una email ai responsabili.
    ho guardato le mie stazioni ma non noto lo stesso problema.

secondo me hanno sbagliato a settare il programma di pescaggio dati, magari non è solo la tua ma anche altre stazioni, magari è un bug che nessuno ha mai segnalato. quindi aspettiamo che risolvano i problemi.

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    x Stefano i dati della stazione presi da WL degli ultimi 2 giorni:
    day - mean temp - hight - time - low - time - h.deg days - cool deg days - rain - av.wind speed - w.s.gust - time - dir.
    9 - ----- 8.2 ----- 12.7 - 15.25 - 5.2 - 3.35 --- 10.1 ------- 0.0 ------- - 1.6 --- - 2.4 ------- -- 17.7 ---- 12.55 --- ESE
    10 - --- 10.1 - --- 16.0 - 14.55 - 5.8 - 7.20 - -- 6.0 ------- 0.0 - ------ - 0.2 -- -- 1.9 -------- - 20.9 ---- 14.50 ---- SE
    Ultima modifica di basaneta; 10-04-2013, 17:07. Motivo: errore

Lascia un commento:

• Icestorm97
    ha risposto
    ottima stazione..... ne ho una praticamente uguale pure io.... solamente non ha il pannello solare per l'anemometro.... io la ho da due anni e mi ci sono trovato benissimo.... in compenso bellissima installazione.....

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    e pure la direzione prevalente del vento noè giusta secondo me.

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    esremi di oggi della stazione: estremi MNW
    t max 12.7 ore 15:20 12.3 ore 16:45
    t min 5.2 3:31 4.7 5:30
    wind max 17.7km/h 12:53 19.3 13:45
    pres max 1009.6 10:55 1009 11:00
    pres min 1007.4 17:50 1006.9 4:45
    hum max 96% 3:56 94% 7:15
    hum min 61% 15:12 65% 16:45

comunque anche durante tutto il giorno a parita' di orario i dati non combaciano.
    attendo notizie.

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    Ciao Stefano. Al momento sono al lavoro e vado male a scrivere qui i dati col telefono. Se hai tempo vai sul mio sito www.meteofonzaso.altervista.org
    Qui sono quelli giusti della mia stazione e lì puoi confrontare con quelli di meteonetwork su:
    my.meteonetwork.it/station/vnt245/
    Altrimenti te lì scrivo stasera appena ho tempo.

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    Originariamente inviato da basaneta Visualizza il messaggio
    Grazie! Ci é voluto un po di tempo ma ora sono in rete. Unica cosa che non è ancora ok é il fatto che i dati che compaiono su meteonetwork non sono gli stessi rilevati dalla stazione. Esempio la temperatura massima e minima non sono le stesse della davis e sono rilevate a orari diversi sempre rispetto la stazione. Stessa cosa con il vento e gli altri dati. Qualcuno mi può aiutare con dei consigli?
    Scrivi i tuoi estremi giornalieri della stazione poi verifico quelli di mnw

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    Grazie! Ci é voluto un po di tempo ma ora sono in rete. Unica cosa che non è ancora ok é il fatto che i dati che compaiono su meteonetwork non sono gli stessi rilevati dalla stazione. Esempio la temperatura massima e minima non sono le stesse della davis e sono rilevate a orari diversi sempre rispetto la stazione. Stessa cosa con il vento e gli altri dati. Qualcuno mi può aiutare con dei consigli?

Lascia un commento:

• alemar
    ha risposto
    GRAN BELLA installazione!!!

Lascia un commento:

• Daniele73
    ha risposto
    Bella!

Lascia un commento:

• basaneta
    ha risposto
    finalmente stazione di Fonzaso on line! vnt245.
    davis vantage pro 2 wireless affiancata da una irox(non in linea questa).
    www.meteofonzaso.altervista.org (sito in costruzione)
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X