annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27D - Malga Millegrobbe (TN) 1440m MeteoTriveneto 12/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jetstream
    ha risposto
    Bella minima mike!

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    Oggi scarico dei dati, minima del periodo -27,2° il 31.01

Lascia un commento:

• Rizzo69
    ha risposto
    Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
    No niente foto. E' comunque visibile anche dalla strada che da Passo vezzena va verso Millegrobbe, si trova sulla destra appena prima di entrare nel bosco
    Ok, la prossima volta che salgo do un'occhiata, grazie.

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    No niente foto. E' comunque visibile anche dalla strada che da Passo vezzena va verso Millegrobbe, si trova sulla destra appena prima di entrare nel bosco

Lascia un commento:

• Rizzo69
    ha risposto
    Ci sarebbe un'altra piccola dolina dalla parte verso Vezzena, la depressione anche in questo caso è di pochi metri, direi una decina di metri, forse meno...prossimamente proverò a vedere come si comporta...
    Hai una foto Michele?

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    Oggi ho scaricato i dati, la minima del periodo è stata di -20.06 l'11 dicembre

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    Ci sarebbe un'altra piccola dolina dalla parte verso Vezzena, la depressione anche in questo caso è di pochi metri, direi una decina di metri, forse meno...prossimamente proverò a vedere come si comporta...

Lascia un commento:

• Rizzo69
    ha risposto
    Oggi ho installato l'iButton, come l'anno scorso l'ho messa nella dolina piccola a sinistra della Malga.

Lascia un commento:

• AleAleTN
    ha risposto
    Grande Mike. Millegrobbe sempre presente.

Lascia un commento:

• jetstream
    ha risposto
    Ottimo mike

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Zero neve ad oggi vero!

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    Oggi ho installato l'iButton, come l'anno scorso l'ho messa nella dolina piccola a sinistra della Malga.

Lascia un commento:

• Rizzo69
    ha risposto
    Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
    Si bei dati davvero, buono il -27 minima del periodo, e niente male i quasi -20 della notte scorsa, chissà che spettacolo i primi sciatori stamattina presto...qualche foto Michele?
    Davvero notevoli i dati delle ultime due notti, non pensavo.

OT per Simone, purtroppo ho il sentore che nel corso dell'ultima nevicata sulle Pale molti sensori siano finiti "sotto", sabato lo scopriremo e forse li "scopriremo".

Lascia un commento:

• mike1966
    ha risposto
    Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
    Si bei dati davvero, buono il -27 minima del periodo, e niente male i quasi -20 della notte scorsa, chissà che spettacolo i primi sciatori stamattina presto...qualche foto Michele?
    Non era giornata da foto, ma qualcuna l'ho fatta, questa è con il cell e "invecchiata" via software :)

ImageUploadedByTapatalk 21363814137.436167.jpg

Lascia un commento:

• AleAleTN
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X