annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27D - Malga Millegrobbe (TN) 1440m MeteoTriveneto 12/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bell'attività Michele, sono curioso anch'io come Giampaolo di vedere le performances della dolina secondaria.
    A Malga Spora, per dire, la dolina secondaria, afficancata a quella principale, ha sfornato risultati ottimi (minime anche inferiori a quelle del sito più grande)
    « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
    - Gli alieni! »
    (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

27D - Malga Millegrobbe (TN) 1440m MeteoTriveneto 12/13

La seconda credo sia un pò più riparata anche dalle brezze e confermo che il sole li va via un bel pò prima... Vedremo

Sent from my iPhone using Tapatalk
      (Davis Vantage pro2)
      (Canon A520)
      (Mobotix M22)

Commenta

Complimenti, rimaniamo in attesa

Commenta

Download dei dati oggi, sorpresona nel nuovo sito, con cielo sereno registra fino a 6° inferiori alla vecchia installazione, con cielo coperto è pressochè uguale... purtroppo i dati registrati della nuova installazione (la chiamerà "busa piccola") si fermano al 17 gennaio, ho paura che l'ibutton abbia esaurito la batteria. Comunqure ecco il file xls della nuova installazione, gli altri sono on-line nell'apposita pagina
          File allegati
          (Davis Vantage pro2)
          (Canon A520)
          (Mobotix M22)

Commenta

Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
            Download dei dati oggi, sorpresona nel nuovo sito, con cielo sereno registra fino a 6° inferiori alla vecchia installazione, con cielo coperto è pressochè uguale... purtroppo i dati registrati della nuova installazione (la chiamerà "busa piccola") si fermano al 17 gennaio, ho paura che l'ibutton abbia esaurito la batteria. Comunqure ecco il file xls della nuova installazione, gli altri sono on-line nell'apposita pagina
            Per la miseria. Sono sorpreso dalla busa piccola.
            Hai bisogno di i-button? In caso te li porto su al più presto, per sostituire quelli andati.
            « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
            - Gli alieni! »

Commenta

Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
              Per la miseria. Sono sorpreso dalla busa piccola.
              Hai bisogno di i-button? In caso te li porto su al più presto, per sostituire quelli andati.
              Magari 1 si, quello che sembra andato è il primo che avevo preso... comunque c'è tempo un mese circa, ne ho tre, quindi l'ho sotituito
              (Davis Vantage pro2)
              (Canon A520)
              (Mobotix M22)

Commenta

Originariamente inviato da mike1966 Visualizza il messaggio
                non ne sono sorpreso. Dati simili a Busa Verle.
                La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri

Commenta

Originariamente inviato da Rizzo69 Visualizza il messaggio
                  non ne sono sorpreso. Dati simili a Busa Verle.
                  Io non ero molto convinto per via della vicinanza del bosco a monte
                  (Davis Vantage pro2)
                  (Canon A520)
                  (Mobotix M22)

Commenta

Oggi altro scarico dei dati. Purtroppo ho un buco di una decina di giorni tra fine febbraio e inizio marzo, tra lavoro e una influenza bella tosta, non sono riuscito a salire prima, mi dispiace...
                    La busa piccola si conferma decisamente più fredda, qui allego il file della busa piccola e sul sito carico i dati della solita installazione.
                    File allegati
                    (Davis Vantage pro2)
                    (Canon A520)
                    (Mobotix M22)

Commenta

Dimenticavo, al suolo circa 1 metro di neve tra vecchia e nuova...
                      (Davis Vantage pro2)
                      (Canon A520)
                      (Mobotix M22)

Commenta

Notevolissimi i dati
                        E vedendo le temperature del 10,13,18 febbraio mi fa ben sperare per le nostre doline monster delle Pale.
                        Sptt la differenza tra la notte del 9 e quella del giorno dopo
                        chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

Si bei dati davvero, buono il -27 minima del periodo, e niente male i quasi -20 della notte scorsa, chissà che spettacolo i primi sciatori stamattina presto...qualche foto Michele?
                          - Gli alieni! »

Commenta

Si bei dati davvero, buono il -27 minima del periodo, e niente male i quasi -20 della notte scorsa, chissà che spettacolo i primi sciatori stamattina presto...qualche foto Michele?
                            Non era giornata da foto, ma qualcuna l'ho fatta, questa è con il cell e "invecchiata" via software :)

ImageUploadedByTapatalk 21363814137.436167.jpg
                            (Davis Vantage pro2)
                            (Canon A520)
                            (Mobotix M22)

Commenta

Davvero notevoli i dati delle ultime due notti, non pensavo.

OT per Simone, purtroppo ho il sentore che nel corso dell'ultima nevicata sulle Pale molti sensori siano finiti "sotto", sabato lo scopriremo e forse li "scopriremo".
                              La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri

Commenta

Oggi ho installato l'iButton, come l'anno scorso l'ho messa nella dolina piccola a sinistra della Malga.
                                (Davis Vantage pro2)
                                (Canon A520)
                                (Mobotix M22)

Commenta

Sto operando...
                                X