annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40D - Pozza Tramontana (TN) 2097m MeteoTriveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il meteo oggi era eccezionale ma la minima invernale ha deluso parecchio, anche se un po' me l'aspettavo.
    Minima del 10 febbraio: -37.3°C

Commenta

Ho già inviato il file Excel dei dati.

Commenta

Bravo Flavio!
        peccato per la minima non eccezionale,ma sto sito è incredibile soprattutto per le medie giornaliere.
        Domani guardo i dati.
        chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

Dimenticavo, il gestore del Rifugio Pedrotti è seriamente interessato ad installare una Web-cam sul suo rifugio e vi ha chiesto un aiuto per RISOLVERE le varie problematiche.. potete contattarlo per tel, o mandando una mail (vedi indirizzo sul sito..).

Commenta

Tiriamo via un po' di polvere anche da qua visto che tra 1-2 settimane dovrei salire a scaricare i dati dell'ultimo inverno.

Commenta

Mercoledì 17 sono salito a scaricare i dati della passata stagione invernale.

Minima dell'inverno: -38.9°C alle ore 09.00 del 31.12.13; lo stesso giorno la temperatura massima è stata registrata alle ore 15 con -31.2°C!.

Come all'Alpe Nana il palo in alluminio è stato spezzato dal peso-spostamento della neve.

Qualche foto:

Commenta

La temperatura media del giorno 31.12.13 è stata di -34.81°C!

Commenta

Complimenti per gli ottimi dati Flavio.
                  A memoria, mi sembra la prima volta che l'installazione subisce dei danni.
                  Procedi anche per la prossima stagione?
                  « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                  - Gli alieni! »
                  (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Originariamente inviato da flavio verona Visualizza il messaggio
                    La temperatura media del giorno 31.12.13 è stata di -34.81°C!
                    Non sarà eccezionale per le minime ma sulle medie giornaliere questa dolina è sempre al top, soprattutto nella fase centrale dell'inverno

Commenta

Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
                      Complimenti per gli ottimi dati Flavio.
                      A memoria, mi sembra la prima volta che l'installazione subisce dei danni.
                      Procedi anche per la prossima stagione?
                      Si Ale, è la prima volta ma c'era da aspettarselo. Ha ceduto uno dei tre tiranti. A guardare i dati sembra anche che i 4.5 m di altezza dello schermo da terra siano stati sufficienti per tenerlo sopra il livello della neve.

Come vedi dalla foto lo abbiamo rimesso in piedi e la nuova stagione di monitoraggio è già partita.
                      Ciao.

Commenta

Ho spedito i dati all'associazione.

Commenta

Originariamente inviato da flavio verona Visualizza il messaggio
                          Ho spedito i dati all'associazione.
                          Ho ricevuto i dati venerdì e li ho pubblicati.

Commenta

Scaricati i dati della stagione di monitoraggio 2014/15.
                            Minima dello scorso inverno alle 08.45 del 19 febbraio con -36.6°C.

Altre minime sotto i -30°C:
                            20 febbraio: -33.6°C
                            18 febbraio: -30.3°C

Provvederò a spedire i dati all'associazione, l'indirizzo è sempre lo stesso?

Commenta

Mitica la Pozza Tramontana, carica qualche foto dai Flavio....la gamba è sempre buona vedo perchè ogni anno sali lassu senza tentennamenti.
                              L'indirizzo dell'associazione è sempre quello. Teoricamente avresti la possibilità di caricarli tu direttamente usando la password assegnata.
                              Scrivimi a alepaoletto@yahoo.com che ti spiego come si fa.
                              « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                              - Gli alieni! »
                              (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Non mi vedi salire Alessandro, ma a parte gli scherzi va sempre benone dai.. Quest'anno sono tornato a salire dalla direttissima Val di Ceda, sempre entro le 4 ore.(la Val delle Seghe stava diventando anch'essa monotona ha ha..). Tutto a posto lassù, con i tiranti ancora tesi bene. Ormai non porto più su la fotocamera, mi capisci vero... Ciao caro.

Commenta

Sto operando...
                                X