annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

48D - Alpe Nana m. 2062 (TN) Meteo Triveneto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ale confermo che la dolina continuerà ad essere monitorata anche la prossima stagione
    Non ho parlato con nessuno quando sono salito e se ti interessa ti spiego il motivo in privato
    Penso di salire entro fine ottobre perché ho l'impressione che quest'anno ritardare l'installazione mi costerebbe caro

Vorrei monitorare anche una seconda dolina posta a fianco di quella principale ma li dipende tutto se salirò da solo oppure con altre persone in quanto devo già portare il materiale per ripristinare la dolina classica se ci aggiungo anche la nuova dolina non ce la faccio
    Servirebbe il permesso di transito ed un 4x4 per arrivare molto vicini alla dolina

Commenta

A proposito tempo fa vi avevo mandato i dati ma vedo che non sono ancora stati inseriti

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        A proposito tempo fa vi avevo mandato i dati ma vedo che non sono ancora stati inseriti
        Ho ricevuto i dati venerdì e li ho pubblicati; notevoli come sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Birko Visualizza il messaggio
          Ho ricevuto i dati venerdì e li ho pubblicati; notevoli come sempre.
          Grazie Birko.
          « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
          - Gli alieni! »
          (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Lunedì sono salito per fare l'installazione
            Cambiato il palo e messo un tirante nuovo

Commenta

Lunedì sono salito per fare l'installazione
              Cambiato il palo e messo un tirante nuovo
              Ottimo Corrado, riparte una nuova stagione per questa interessantissima dolina (la più fredda del Triveneto fra quelle sotto i 2400 m).
              Ma sei salito da solo?

Commenta

Si Bruno sono salito solo
                Ho impiegato circa 2 ore per sistemare tutto
                Questa volta il tirante non l'ho messo in acciaio ma ho usato le corde per fissare i carichi dei camion(quelle a cric)
                Se supereranno bene l'inverno il prossimo hanno sostituisco tutte quelle in acciaio con queste
                Comunque giornata stupenda con assenza completa di aria(il sole bruciava la pelle),estese brinate in ombra fino a quota 1600/1700 sopra niente

Commenta

Bel lavoro Corrado, posta qualche foto
                  « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                  - Gli alieni! »

Commenta

Si Bruno sono salito solo
                    Ho impiegato circa 2 ore per sistemare tutto
                    Questa volta il tirante non l'ho messo in acciaio ma ho usato le corde per fissare i carichi dei camion(quelle a cric)
                    Se supereranno bene l'inverno il prossimo hanno sostituisco tutte quelle in acciaio con queste
                    Comunque giornata stupenda con assenza completa di aria(il sole bruciava la pelle),estese brinate in ombra fino a quota 1600/1700 sopra niente
                    Beh...giù il cappello allora, grande Corrado!

Commenta

Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
                      Bel lavoro Corrado, posta qualche foto
                      Ho provato ale ma non me le carica al momento
                      Proverò più tardi
                      Comunque non ho foto dell'installazione ma solo panorami
                      Quando mi sono messo a lavorare non ho pensato a fare foto

Commenta

In attesa che Corrado si registri, comunico la minima dello scorso inverno:
                        -37°C il 19 febbraio.

Commenta

Bella minima, peccato che sia superiore ai -40. Il sito restra sempre uno dei più belli anche come contesto naturalistico (quest'estate ha ospitato un concerto dei Suoni delle Dolomiti, con mio grande scorno).
                          Mi ricordo sempre con piacere l'installazione fatta insieme a Bruno, Flavio e Corrado nell'ottobre 2009.
                          - Gli alieni! »

Commenta

Ah dimenticavo, avviso tu e Corrado che come ogni anno, provvederò io a richiedere ai Comuni territorialmente competenti e all'Ente Parco, il rinnovo delle autorizzazioni.
                            Vedete voi se riuscite magari a redigere un breve report che glielo inviamo a corredo dei dati che vengono caricati sul portale doline.meteotriveneto.it
                            - Gli alieni! »

Commenta

Ok Alessandro, ciao.

Commenta

uploadfromtaptalk1445064698510.JPG

Commenta

Sto operando...
                                X