annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi i colli euganei e i berici vedranno neve??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi i colli euganei e i berici vedranno neve??

porgo a voi questa domanda...i colli col venda altino e i berici riusciranno vedere almeno fiocchi o neve bagnata??...cmq io darei molta attenzione ai fenomeni...in caso di forti fenomeni con temporali dato il contrasto dell aria fredda non escluderei possibili graupel/gragniuola o neve bahnata anche su zone di pianura...occhio alle sorprese..

Originariamente inviato da Maycol Checchinato Visualizza il messaggio
    porgo a voi questa domanda...i colli col venda altino e i berici riusciranno vedere almeno fiocchi o neve bagnata??...cmq io darei molta attenzione ai fenomeni...in caso di forti fenomeni con temporali dato il contrasto dell aria fredda non escluderei possibili graupel/gragniuola o neve bahnata anche su zone di pianura...occhio alle sorprese..
    Penso sia difficile perchè significherebbe neve quasi fino ai 300/400 mt. qui da me in pedemontana, mi sembra un'impresa ardua se non impossibile vedere la neve qui alla mia quota

Commenta

io ci spero!!!!!
      anche perche la speranza è l'ultima a morire!!!!!
      galzignano terme (PD) colli euganeii altitudine 10 m

Commenta

Originariamente inviato da Maycol Checchinato Visualizza il messaggio
        Per me sì, senza dubbio, anche se probabilmente non con accumulo!
        Franco

Commenta

Secondo il mio parere ritengo da escludere che Berici ed Euganei vedano neve anche soltanto coreografica durante questo peggioramento.

Commenta

Anch'io sono piuttosto scettico a riguardo... Certo la speranza è l'ultima a morire ma rimango coi piedi saldamente per terra. Il Venda 601m e il monte della Madonna 533m hanno altitudini considerevoli ma essendo in mezzo alla pianura contano quel che contano... Certo se fosse il 27 Novembre il discorso sarebbe un pò diverso..
            Stazione meteo Davis VP2 ventilata 24h
            dati disponibili on line su e

Commenta

Credo che il fronte occluso nella sera/notte di domenica porterà molte sorprese fino a quote molto basse e li ci potrà stare specie in caso di fenomeni moderati/intensi assolutamente non da escludere
              I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
              Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

R: secondo voi i colli euganei e i berici vedranno neve??

Forse qualche splatter sulla sommità del Venda

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                19 Dicembre 2009 ti amo
                11 Febbraio 2010 ti odio

Commenta

Mah... siamo già in ritardo e qui sono ancora 12 gradi circa, mi sa che bisogna andare cauti con la quota neve...
                  Sono appena ritornato da una cena a quota 800 mt. nel comprensorio del Monte Cesen e la temperatura a quella quota è ancora alta, circa 8/9 gradi...

Commenta

Sto operando...
                  X