annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peggioramento tra domenica 14 e lunedì 15, martedì 16 ottobre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R: Peggioramento tra domenica 14 e lunedì 15, martedì 16 ottobre

Originariamente inviato da Tony UD Visualizza il messaggio
    Aggiungo i 115mm del Piancavallo, i 104mm di Bordano, 132mm a Chievolis e udite udite gli 86mm provvisori di Bellazoia ( Povoletto)
    Pensavo molto di piu. 105 mm bocchette, 112 mm monte corno. Quasi 100 Feltre

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• cormons pc 80mm
      Il mio blog meteo:

Commenta

• sui50mm per ora..in linea con le aspettative
        Il mio blog meteo:

Commenta

• Arpav totale lunedì e martedì:
          Belluno 60 mm
          Feltre 91 mm

Commenta

• pacco qui.

riposto i lam per correttezza

il 3km del 12z non lo posto ma c'ha visto bene, però, considerato che esce alle 2 e mezza di notte, lo trovo abbastanza inutile ai fine di una previsione.

secondo le carte qui sotto almeno 30mm doveva farli, neanche 20 mm ha fatto alla fine

E lo scirocco non ha nemmeno spinto eccessivamente dato che ha fatto din e no 3 ore di vento da sud
            File allegati
            Giorgio Pavan -
            collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

• Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
              Mezzo metro al Rolle è quasi impossibile, non è un passo iper-nevoso con queste configurazioni. Vedo meglio il Valles piuttosto.
              In ogni caso, visti gli spaghi di stasera la neve in quota, salvo zone ombreggiate , avrà vita breve...
              io avevo scritto 30 cm e ci sono andato vicino....intorno ai 15-20 cm a vedere le foto.
              ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
              X