annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteo e piante in 3V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si io sto mangiando ancora il radicchio della primavera 2013...che cresce ancora ahah
    Il mio blog meteo:

Commenta

• oggi ho raccolto un bel mazzo di narcisi per le mie femmine, in giardino osservavo il risveglio vegetativo degli alberi ed ho notato alcuni fiori aperti sul susino e probabilmente domani tocca all'albicocca, gli olivi con tante gemme pronte a diventare foglioline, speriamo bene perchè l'altro anno a fine marzo ho preso una bella inchiavata dal gelicidio/nevicata.
      se il tempo ci concederà qualche giornata di sole usciranno i primi asparagi nel bosco
      VADE RETRO SCIROCCO

Commenta

• la vegetazione e' in anticipo di quasi 2 mesi

Commenta

• Originariamente inviato da fedi Visualizza il messaggio
          la vegetazione e' in anticipo di quasi 2 mesi
          A differenza dello scorso anno quando il 24 aprile ho fatto una camminata nel carso di basovizza e ls gemme erano ancora chiuse
          Il mio blog meteo:

Commenta

• come ho scritto sul nowcasting ieri, a ts in centro ci sono delle acacie che non hanno mai perso tutte le foglie. solo diventate più gialline e ora di nuovo verdi
            Dati Davis VP2 di Aviano:
            Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

• Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
              come ho scritto sul nowcasting ieri, a ts in centro ci sono delle acacie che non hanno mai perso tutte le foglie. solo diventate più gialline e ora di nuovo verdi
              Ahah piante semidecidue di solito ci sono nelle regioni tropicali
              Il mio blog meteo:

Commenta

• Incredibile il radicchio dello scorso anno cresce ...mai visto cosi di solito è sempre morto...eppure ha fatto anche -6 a dicembre
                Il mio blog meteo:

Commenta

• A questo punto è meglio che il freddo non si faccia più vedere. Anzi, per la vegetazione la cosa migliore sarebbe avere la compensazione a questa follia nei mesi estivi in modo da evitare il caldo mortifero che negli ultimi due anni ha fatto tanti danni ai nostri boschi. Sarebbe perfetto!
                  Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da And9 Visualizza il messaggio
                    come ho scritto sul nowcasting ieri, a ts in centro ci sono delle acacie che non hanno mai perso tutte le foglie. solo diventate più gialline e ora di nuovo verdi
                    l'ho notato anche l'anno scorso, nonostante la bora e le nevicate... non mi capacito come posso succedere... penso sia dovuto al terreno che si mantiene caldo sotto l'asfalto... unica spiegazione
                    **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                    7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

• Originariamente inviato da lanfur Visualizza il messaggio
                      l'ho notato anche l'anno scorso, nonostante la bora e le nevicate... non mi capacito come posso succedere... penso sia dovuto al terreno che si mantiene caldo sotto l'asfalto... unica spiegazione
                      trieste sempre più tropicale. le palme di ponterosso dovrebbero diffondersi
                      Dati Davis VP2 di Aviano:
                      Ridateci l'osmer nel tgr!

Commenta

• Natura oramai ripartita, erba bella verde che sta crescendo quando ai primi di marzo normalmente era ancora secca, alberi in fiore ovunque e salici piangenti oramai tutti verdi con le nuove foglioline.
                        Siamo molto avanti quest' anno, a spanne penso di minimo 3 settimane se non di più. Speriamo non geli da qui in avanti perchè altrimenti quest' anno non si mangerà molta frutta nostrana.
                        Sud-est provincia Treviso.

Commenta

• La bora mi ha asciugato molti vasi...dopo 800mm domani devo gia bagnare con l annaffiatoio ahahahah...e poi mi chiedono perche sono pluviofilo
                          Il mio blog meteo:

Commenta

• raccolti e mangiati i primi "sparasi" del bosco, frittatona da orgasmo
                            VADE RETRO SCIROCCO

Commenta

• fra poco toccherà potare gli ulivi...gia gente che pota in giro...ma secondo me è troppo presto
                              Il mio blog meteo:

Commenta

• Secondo voi si può potare già il kiwi o è presto?
                                Giorgio Pavan -
                                collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Sto operando...
                                X