annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEVE E GELO] Amarcord Natale 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Bellissime! Che atmosfera magica
      Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Complimenti a Piovoso per il bel thread. E confermo lo spettacolo della val belluna...ci passai il giorno dopo e sembrava il paradiso...
        « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
        - Gli alieni! »
        (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Foto stupende!! Complimenti!!..mi manca l'inverno..!..specie dopo lo schifo dell'autunno-inverno scorso...Speriamo di rifarci quest'anno..
          Triveneto 4ever;10)

Commenta

una delle nevicate più belle che ricordi .... 15 cm di qualità DOP

Nevicate inverno 2014-2015:

27 dicembre ---> 7 cm
            30 gennaio ---> 2 cm

Commenta

Originariamente inviato da Snowstorm Visualizza il messaggio
              una delle nevicate più belle che ricordi .... 15 cm di qualità DOP

Eh, le nostre Prealpi ci danno tante soddisfazioni
              Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Piovoso92 Visualizza il messaggio
                Eh, le nostre Prealpi ci danno tante soddisfazioni
                non posso di certo lamentarmi .... valdagno-cornedo non hanno eguali come località di pedemontana-alta pianura in fatto di nevosità
                Nevicate inverno 2014-2015:

27 dicembre ---> 7 cm
                30 gennaio ---> 2 cm

Commenta

Ricordo anch'io quel Natale con la neve dalle mie parti! Uno dei pochi Natali "nevosi" (forse l'unico?) della mia vita...
                  Certo non fu una gran nevicata, non attecchì neppure, però aveva fatto talmente schifo fino a quel momento la stagione che fu comunque una manna, peraltro imprevista, avrebbe dovuto foehnizzare e basta secondo le previsiooni pressochè unanimi! Certo, lo stau ha poi fatto miracoli da Treviso in là, la fascia tra il mestrino e il sandonatese già è scarsina di suo, in quel titpo di situazione ebbe le briciole, ma furono briciole graditissime!
                  Franco

Commenta

Originariamente inviato da franco forte Visualizza il messaggio
                    Ricordo anch'io quel Natale con la neve dalle mie parti! Uno dei pochi Natali "nevosi" (forse l'unico?) della mia vita...
                    Certo non fu una gran nevicata, non attecchì neppure, però aveva fatto talmente schifo fino a quel momento la stagione che fu comunque una manna, peraltro imprevista, avrebbe dovuto foehnizzare e basta secondo le previsiooni pressochè unanimi! Certo, lo stau ha poi fatto miracoli da Treviso in là, la fascia tra il mestrino e il sandonatese già è scarsina di suo, in quel titpo di situazione ebbe le briciole, ma furono briciole graditissime!
                    Franco
                    Perchè io non mi ricordo questa neve?
                    Giorgio Pavan -
                    collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
                      Perchè io non mi ricordo questa neve?
                      All'epoca avevi la morosa? Forse stavi facendo qualcosa di meglio...
                      Franco
                      P.S.: comunque anche da noi è nevicato, io ero a Mestre dai miei e lì nevicò per un'oretta, i miei vicini di casa di Torre poi mi dissero che qui era nevicato anche di più (stranamente! ), perfino con un po' di accumulo (tipo mezzo cm.).

Commenta

All'epoca avevi la morosa? Forse stavi facendo qualcosa di meglio...
                        Franco
                        P.S.: comunque anche da noi è nevicato, io ero a Mestre dai miei e lì nevicò per un'oretta, i miei vicini di casa di Torre poi mi dissero che qui era nevicato anche di più (stranamente! ), perfino con un po' di accumulo (tipo mezzo cm.).
                        boh.. forse mangiavo.. so che ha nevicato a capodanno ma io ero a stoccolma quel fine anno li..
                        Giorgio Pavan -
                        collaboratore di

-

"There's no better place to chase like home"

Commenta

Qui fece 7/8cm! Girò molto tardi in neve purtroppo! Sono le classiche irruzioni da Est dove in Pianura nevica e qui in Valle piove! Assurdo!
                          Neve INVERNO 2014/2015

27/12 - 3 cm
                          30/01 - 3 cm
                          05/02 - pioggia mista a neve

"CHI NON PASSA ALLA STORIA, PASSA ALLA GEOGRAFIA".

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
                            boh.. forse mangiavo.. so che ha nevicato a capodanno ma io ero a stoccolma quel fine anno li..
                            E io in montagna, dove non venne neanche un fiocco!!! Mannaggia!
                            Piuttosto, di quella bella e abbondante nevicata del 31 notte - 1 mattina, mi piacerebbe recuperare qualche immagine da esporre alla Mostra che stiamo preparando al centro Pertini. C'è qualcuno che ha foto della neve dell'1 gennaio 2009 e può rendercele disponibili?
                            Grazie!
                            Franco

Commenta

Franco
                              L'unico Natale nevoso?!?....Sarà che io vivo nell'Alto Vicentino, zona notoriamente nevosa, ma io me ne ricordo diversi invece (l'unica cosa che non mi ricordo è l'anno però), anche se effettivamente certe volte la neve era caduta prima di Natale, ma comunque c'era al suoloIl Natale 2008 comunque fu molto particolare comunque perchè l'evento fu proprio da classica irruzione gelida da Est con effetto blizzard
                              Triveneto 4ever;10)

Commenta

Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
                                L'unico Natale nevoso?!?....Sarà che io vivo nell'Alto Vicentino, zona notoriamente nevosa, ma io me ne ricordo diversi invece (l'unica cosa che non mi ricordo è l'anno però), anche se effettivamente certe volte la neve era caduta prima di Natale, ma comunque c'era al suoloIl Natale 2008 comunque fu molto particolare comunque perchè l'evento fu proprio da classica irruzione gelida da Est con effetto blizzard
                                Diversi? Io ne ricordo uno quando ero molto piccolo: all'uscita dalla messa nevicava, poi ha imbiancato un po' e infine si è girata in pioggia. Non ricordo l'anno.
                                Hp, vade retro!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X