annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha una canon ( nn reflex )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per chi ha una canon ( nn reflex )

controllate qua
    http://www.canoniani.it/forum_forum.asp ... post=45381

magari la vostra e' una delle fortunate che con un firmware nuovo si riesce ad abilitare una caretta di funzioni!!
    Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
    D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

esatto qui c'è anche la modifica x infilare il raw nelle compattine a710 o 610 della canon ( che nn ricordo chi me lo aveva chiesto al raduno ) .
    Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
    che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
    Chasing Gps live
    "We are chasing blue-skyes" XD
    Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

le piccoline!!!
      non per chi ha due Eos come me!
      ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da The Ramandolo Man
        esatto qui c'è anche la modifica x infilare il raw nelle compattine a710 o 610 della canon ( che nn ricordo chi me lo aveva chiesto al raduno ) .
        eh me vegnuo in mente proprio che te lo disevi domenega .. cosi gho pensa' de postarlo
        Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
        D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

Commenta

Stavi dicendo a me, dato che ho una A710 IS
          Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

Ho messo dentro alla fotocamera questa specie di firmware (non è un vero firmware, è come un programma che abilita, quando lo si desidera, molti parametri nascosti senza intaccare il firmware) e funziona.
            Ho scattato alcune foto in raw e adesso le sto provando ad elaborare con Raw Therapee, di cui ho letto commenti positivi.
            Devo fare molta pratica, comunque mi ha preso
            Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

Ho bisogno di un aiuto
              Come faccio ad eliminare dalla memoria tutte le foto che ho scattato in raw? Perchè la digitale non me le vede, ma la memoria resta occupata (e si sa che i raw pesano parecchio).

Comunque oggi ho fatto una foto di prova in raw e jpeg... ho rielaborato il raw e la foto, da "pastosa" come era, l'ho riottenuta ben più dettagliata e dai colori vivaci
              Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

immagino che quando vedi il disco remoto sul pc le cancelli da li se no trovi di sicuro il formatta memory card
                Chasing Gps live
                Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

immagino che quando vedi il disco remoto sul pc le cancelli da li se no trovi di sicuro il formatta memory card
                  Ah quindi mi tocca cancellarle dal pc?
                  Se formatto mi scompare anche il programma
                  Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

umhh strano che nn si possa hai provato a leggere in quei forum ? magari chiedi li forse qualcuno ha risolto il problema .
                    Chasing Gps live

Commenta

umhh strano che nn si possa hai provato a leggere in quei forum ? magari chiedi li forse qualcuno ha risolto il problema .
                      Proverò a chiedere, magari su hwupgrade che sono già registrato
                      Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

Sto operando...
                      X