|
 |
 |
|
Oggi è lun set 06, 2010 6:13 pm
|
Stazione meteo de agostini...
| Autore |
Messaggio |
|
Burian
Iridescenza
Iscritto il: mar giu 22, 2010 8:10 pm Messaggi: 28 Località: Vicenza 39mt s.l.m.
|
 Re: Stazione meteo de agostini...
Ciao Stefano! No basta congelamenti. Praticamente ho allontanato di un pò la centralina dal pc e ora va senza fermarsi! Praticamente vicino al pc ci sono troppe interferenze e sballa il segnale! Speriamo continui a funzionare come ora!!!! Ho un pò di problemi con il piranometro che se tutto va bene mi segna 2 o 3 dati al giorno, ma quello a dir la verità non è che mi interessi molto. Anche la mia è on-line su meteonetwork e anche su weather! Ciaoooo Luca
|
| ven lug 30, 2010 3:23 pm |
|
 |
|
stefano_vi
Amministratore forum - Socio Meteotriveneto
Iscritto il: mer dic 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 12733 Località: Bassano del Grappa (VI) - zona "nord" - 135 mt slm - Lavoro: Nove (VI), Romano (VI)
|
Burian ha scritto: Ciao Stefano! No basta congelamenti. Praticamente ho allontanato di un pò la centralina dal pc e ora va senza fermarsi! Praticamente vicino al pc ci sono troppe interferenze e sballa il segnale! Speriamo continui a funzionare come ora!!!! Ho un pò di problemi con il piranometro che se tutto va bene mi segna 2 o 3 dati al giorno, ma quello a dir la verità non è che mi interessi molto. Anche la mia è on-line su meteonetwork e anche su weather! Ciaoooo Luca ok proverò a fare lo stesso anche io 
_________________ ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...
- Stazione Bassano NORD con DAVIS VP2 ventilata diurna + Previsioni Bassano e dintorni - Stazione Nove (VI) con Lacrosse WS2300 passiva + Webcam LIVE - Altre stazioni: Barricata, Feltre, Romano Ezzelino
|
| ven lug 30, 2010 4:22 pm |
|
 |
|
Burian
Iridescenza
Iscritto il: mar giu 22, 2010 8:10 pm Messaggi: 28 Località: Vicenza 39mt s.l.m.
|
Ciao Stefano. Sei riuscito a sistemare il congelamento dei dati? Volevo chiederti, che differenza c'è nel piranometro tra modalità on-line e off-line? Da alcuni giorni salta un dato ogni 5 minuti mi segna sempre 11 W/m2...non capisco..... Ma l'applicazione solar kit devo sempre tenerla accesa?
|
| lun ago 02, 2010 8:40 am |
|
 |
|
stefano_vi
Iscritto il: mer dic 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 12733 Località: Bassano del Grappa (VI) - zona "nord" - 135 mt slm - Lavoro: Nove (VI), Romano (VI)
|
Burian ha scritto: Ciao Stefano. Sei riuscito a sistemare il congelamento dei dati? Volevo chiederti, che differenza c'è nel piranometro tra modalità on-line e off-line? Da alcuni giorni salta un dato ogni 5 minuti mi segna sempre 11 W/m2...non capisco..... Ma l'applicazione solar kit devo sempre tenerla accesa? rimane sempre accesa sul computer online è sempre collegata col pc, offline vuol dire che non è collegata probabilmente ha delle interferenze o il segnale non è costante
_________________ ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...
- Stazione Bassano NORD con DAVIS VP2 ventilata diurna + Previsioni Bassano e dintorni - Stazione Nove (VI) con Lacrosse WS2300 passiva + Webcam LIVE - Altre stazioni: Barricata, Feltre, Romano Ezzelino
|
| lun ago 02, 2010 9:53 am |
|
 |
|
Burian
Iridescenza
|
Ma il dato 11w/m2 mi sembra molto poco rispetto al sole che c'è fuori.... Il tuo come lo fai funzionare?
|
| lun ago 02, 2010 11:33 am |
|
 |
|
stefano_vi
|
Burian ha scritto: Ma il dato 11w/m2 mi sembra molto poco rispetto al sole che c'è fuori.... Il tuo come lo fai funzionare? il mio funzionava egregiamente, ora è spento...
|
| lun ago 02, 2010 12:36 pm |
|
|