Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87
    Altostratus

Re: BOINC E CLIMATEPREDICTION

Abbiamo un settimo utente nel team!
    Benvenuto Diego

Qualcuno sa di chi si tratta e se frequenta anche il forum??

Nimbostratus L'avatar di old_Nicola86

Oggi ho scoperto una cosa nuova:
    poco fa il pc mi ha dato un errore relativo a una delle 2 work unit che stavo elaborando. BOINC ha fermato l'elaborazione della wu, ha spedito il tutto e ha scaricato una nuova wu.
    Andando sull'account, dice che la wu non è completata, però i dati sono comunque visibili (e questa è la parte bella).
    Infatti, andando nell'elenco delle proprie elaborazioni è possibile vedere i grafici riassuntivi che man mano vengono creati (infatti periodicamente BOINC spedisce un pacchetto con i dati fin lìelaborati).

http://climateapps2.oucs.ox.ac.uk/cp...ultid=12154077

Questa è la pagina del task interrotta. Si legge "errore client" e "invalid state". Ma in basso è visibile il grafico fino ad aprile che suppongo sia l'ultimo pacchetto inviato.

Spero che i dati possano essere comunque utilizzati, visto anche il tempo di elaborazione.
    "Can't you hear, can't you hear the thunder? You better run, you better take cover."
    My blog from Vancouver, BC: http://followmeincanada.blogspot.ca/

Altostratus

Ciao Nicola. La fortuna di Climateprediction è proprio quella che circa una volta al giorno lui manda un pezzetto di WU, quello elaborato, al server e così aumentano i nostri crediti. Quando una WU si interrompe a causa di un errore "errore client" e/o "invalid state" tutto ciò che è stato elaborato fino all'ultimo invio al server è comunque materiale "buono" sia ai fini del puntegio sia ai fini della ricerca nel senso che vengono ritenuti validi ed elaborati.
    La WU non elaborata verrà inviata nuovamente dai server a qualche utente diminuita della parte che tu hai già elaborato!
    Con questo progetto quindi davvero si butta via pochissimo nel caso si inceppi qualcosa... Diversamente avviene con altri progetti che se si inceppano fanno sprecare tutto il tempo dedicato alla WU..

Altostratus

Ripresento il post, visto che qualcuno questa mattina mi ha contattato sul tema
    Speriamo che magari anche qualcunaltro si aggiunga al team....

A presto!!!!

Altostratus

Abbiamo un nuovo membro nel team!!!
    E così saliamo ad 8!!!

Altostratus
    Buongiorno a tutti...
    Scrivo per aggiornare su una cosa...
    Il team che avevamo creato sotto il nome di MeteoTriveneto è stato chiuso, diciamo così d'ufficio, per completa inattività negli ultimi sei mesi da parte dei gestori del progetto!
    Vista l'inattività ho pensato di non riaprire il team!
    Io stesso non sto più utilizzando quel progetto in quanto le wu risultano lunghissime da elaborare per i miei pc!
    Ad ogni modo se c'è interesse parliamone qui, riaprire un team non costa nulla!

Altostratus
    Rieccomi... Ho ripreso l'elaborazioni per la ricerca dei cambiamenti climatici.
    Mi sono unito al team Boinc.Italy ... Se qualcuno è interessato si faccia avanti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •