Ora pioviggina, temperatura scesa a 5 gradi.
Ora pioviggina, temperatura scesa a 5 gradi.
...... riprendo a scrivere dopo un po'... a vigolo vattaro bella neve che scende stamattina.. T attorno ad 1 grado sul termometro di casa ( x quel che può valere) . Ca. 5 cm a terra...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
nevicate abbondanti per essere Novembre e continua imperterrito
Notte di pioggia pure qua...
Da notare le temperature alte rispetto alle altre zone del Trentino... Fondovalle del Primiero tutto abbondantemente sopra zero, idem Canal S. Bovo e Caoria...
Non so se dipenda dallo scirocco o da effetti favonici locali... Vedo località di pianura venete con temperature inferiori...
Qui a Villamontagna minima di 1,6 e qualche traccia di neve fradicia sul tetto di fronte e sulla macchina. Evidentemente nelle ultime ore della notte deve aver nevicato, ma ora mi pare per lo più pioggia (leggera). Direi che il clou delle precpitazioni è andato, puntiamo a venerdì.
in Alta valsugana la neve dovrebbe essere stata un 200 mt più bassa... sarei curioso di vedere la situazione in valli chiuse come quella dei Mocheni o nei sobborghi alti di Borgo
Buongiorno. Precipitazioni in esaurimento anche qui, attuali 3 gradi e limite della neve ben visibile, attorno ai 600 m credo. Bastava poco e un po' di neve si sarebbe potuta vedere anche qua, ma va bene così. Finora un' ottimo novembre, specie da queste parti.
Mega apertura del cielo e paesaggio splendido! Speriamo solo che domenica non si alzi troppo la quota neve, sennò potremmo avere qualche problema di scioglimento veloce alle quote medie
7 gradi con raffiche di vento prossime ai 40/h, schiarite verso ovest
Tutto bianco sopra gli 800 metri
Vorrei vivere un'eterna primavera
https://www.marcobonatti.it