Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Altostratus L'avatar di globalmeteo
    Citazione Originariamente Scritto da pAoLiNo Visualizza Messaggio
    Ho provato a registrare la stazione su MyMNW, in attesa di conferma.
    non ho alcun dubbio che te la confermino! purtroppo la mia invece nada de nada
    Stazione Meteo Castelfranco Veneto: www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html
    Sito Meteo Nazionale: www.globalmeteo.altervista.org

Cumulus Congestus
    mica detto... sono curioso
    E comunque non e' mica finita, diciamo che e' in "pre esercizio", ho da affinare il puntamento, la bulloneria del supporto, mettere la sicura anti-Vaia (sara' anche per il palo delle antenne piu' avanti)... verificare che tutto funzioni a dovere...

mica detto... sono curioso
    E comunque non e' mica finita, diciamo che e' in "pre esercizio", ho da affinare il puntamento, la bulloneria del supporto, mettere la sicura anti-Vaia (sara' anche per il palo delle antenne piu' avanti)... verificare che tutto funzioni a dovere...
    la tua potrebbe essere perfettamente una sede staccata dell'Arpav
    Stazione Meteo Castelfranco Veneto: www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html

Cumulus Congestus
    Suvvia adesso non esagerare anche perche' in soffitta (gentilmente concessa dall'amico) l'impiantistica e' decisamente poco ordinata...
    DSC_0365.JPG

Suvvia adesso non esagerare anche perche' in soffitta (gentilmente concessa dall'amico) l'impiantistica e' decisamente poco ordinata...
    DSC_0365.JPG
    frechette... bhe che dire tanto di cappello, avercene di soffitte così strumentalizzate gli fai un baffo a arpav te...

Cumulus Congestus
    Quando con l'amico abbiamo iniziato il progetto "stazione radio" dovevi vedere come era ridotta, come impiantistica... dopo una bella pulizia e rifacimento adesso se la cava bene. Tanto nella foto la parte "meteo" e' solo lo scatolotto nero che e' il Weatherlink, quello sotto e' il computer ricevitore radio dalle varie antenne fuori

Consiglio Direttivo M3V
    Responsabile Progetto Nuvole
    L'avatar di Marco_bz
    Ahhh, dopo averne tanto sentito parlare finalmente vedo l'attrezzatura di Paolino
    Adesso ci capisco meno di prima comunque
    Vorrei vivere un'eterna primavera
    https://www.marcobonatti.it

Cumulus Congestus
    Quello e' l'angolo dove ho montato quasi tutto, e' un posto veramente piccolo, non volevo sottrarre spazio al legittimo proprietario quindi ho messo tutto a muro in una "nicchia" tra 2 colonne e la trave del tetto, dato che i tubi da fuori entrano dalla finestrella (a destra nella foto) ho dovuto passare tutto sopra la porta per raggiungere la "nicchia", approfittando pero' per posizionare li' sopra, proprio dove entrano da fuori, i dispositivi di protezione da temporali e il grosso della rete locale (switch e alimentatore del ponte radio). Con il tempo il numero di accrocchi, scatolini e cavi e' cresciuto ma e' tutta roba relativa alla radio. C'e' anche un monitor e un tavolino ribaltabile per operare tutto sul posto
    Comunque, tutti gli scatti delle webcam e i dati della Davis passano da qualche aggeggio in quell'angolino li'

Cumulus Congestus
    Controllando le precipitazioni cumulate Arpav di oggi vedo 13.2 al confine tra Venezia e Treviso e 13.6 al Lido, se non ricordo male. La Davis mi segna cumulata giornaliera di 13.8... Possiamo dire che la precisione e' buona?

Supercella L'avatar di verza81
    Altavilla Vicentina (VI) - Lavoro casello A4 di Montecchio Maggiore (VI)
    Affiancala ad un pluviometro manuale

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •