Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 486 di 486

Discussione: [MODELLI] Estate 2019

Nimbostratus
    Alcuni spunti interessanti, direi che le proiezioni fatte giorni fa rispecchiano parzialmente quello che accadrà realmente, sembra limata la scaldata per il 20, sembra stare in media la temperatura, ma soprattutto per fine mese si iniziano ad intravvedere movimenti della LP Islandese, vedremo quanto sarà forte la spinta per iniziare poi la fenomenologia lo sarà di conseguenza.

Altostratus
    Citazione Originariamente Scritto da flavio-resana Visualizza Messaggio
    Alcuni spunti interessanti, direi che le proiezioni fatte giorni fa rispecchiano parzialmente quello che accadrà realmente, sembra limata la scaldata per il 20, sembra stare in media la temperatura, ma soprattutto per fine mese si iniziano ad intravvedere movimenti della LP Islandese, vedremo quanto sarà forte la spinta per iniziare poi la fenomenologia lo sarà di conseguenza.
    Mi sà che qualche spinta sostenuta nonchè deleteria ci sarà. Non ho molte speranze quest'anno , di vedere bei settembre/ottobre secchi e caldi come successo varie volte ultimamente

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Estate Visualizza Messaggio
    Mi sà che qualche spinta sostenuta nonchè deleteria ci sarà. Non ho molte speranze quest'anno , di vedere bei settembre/ottobre secchi e caldi come successo varie volte ultimamente
    Settembre grandi piogge si spera

Nimbostratus L'avatar di Thomas_SDDP
    Bell aggiornamento 06 gfs che ricalca reading con cammello solo al centro sud e sul nord nuovo affondo fresco con isolamento dal 22 e temperature sottomedia specie su alpi. Nel lungo blocco poderoso e discesa da nord nord est? Chissà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Segnalazioni meteo da:

Cavallino - Treporti: dal lunedì al Venerdì;
    San Dona' Di Piave: il week end e le sere dopo il rientro dal lavoro

Stazione Meteo David Vantage Pro2 senza schermatura presso giardino privato a San Dona' di Piave (VE)

Nimbostratus
    bhè, con una piccola goccia possiamo dire che iniziano le grandi manovre.
    non mi stupirei di avere una prima parte di settembre instabile, poi secco e per fine mese una nuova onda lunga .
    Vedremo dal 5 settembre l'evoluzione, ma ho già alcune buone idee per la testa.

Cirrus L'avatar di Tarvisium
    Citazione Originariamente Scritto da flavio-resana Visualizza Messaggio
    bhè, con una piccola goccia possiamo dire che iniziano le grandi manovre.
    non mi stupirei di avere una prima parte di settembre instabile, poi secco e per fine mese una nuova onda lunga .
    Vedremo dal 5 settembre l'evoluzione, ma ho già alcune buone idee per la testa.
    Speriamo vada così, è ora di dire basta ai devastanti prolungamenti della brutta stagione.
    Largo al fresco e al bell'autunno, con tutte le eccellenze gastronomiche che ci offrirà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •