Salve a tutti, ad un mese da quando mi sono iscritto al forum mi sono reso conto di non essermi ancora presentato e mi scuso con tutti.
Mi chiamo Luigi Buogo, abito a Combai una frazione in comune di Miane in provincia di Treviso, tra poco più di un mese compio 44 anni.
Da alcuni anni seguivo il forum da ospite ma non mi sono mai iscritto perché non mi sentivo all'altezza di poter partecipare alle vostre discussioni, ma un mese fa ho preso coraggio e mi sono iscritto. Vi devo ringraziare per l'accoglienza e per gli insegnamenti sempre utili e interessanti che fornite con i vostri interventi. L'approccio alla metereologia del forum di Meteotriveneto è a mio avviso il migliore rispetto ad altri siti.
Non so che contributo potrò dare al forum in quanto sono un semplice appassionato di metereologia, non so leggere i modelli e quello che ho imparato lo ho fatto leggendovi. Dispongo di un piccolo archivio delle precipitazioni piovose e nevose del luogo dove abito dal 1991.
Mi definiscono un buon osservatore. Sono un appassionato della natura e nel tempo libero aiuto mia moglie nel suo lavoro di imprenditrice agricola. Quando posso mi piace andare in montagna. Inutile dire che odio il caldo in particolare afoso.