Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti

Ciao a tutti

Buonasera a tutti!
    Sono Luca e abito a Cervarese Santa Croce, a nord dei Colli Euganei.
    Provengo dagli amici di Serenissima Meteo associazione alla quale mi sono iscritto fin dalla sua fondazione.
    Sono appassionato di meteo e mi piace rimanere aggiornato sulle varie evoluzioni che si susseguono.
    Prettamente freddofilo amo con tutto me stesso la neve! sopratutto quando fa visita alle mie campagne!
    non mi ritengo per nulla espero ma mi piace seguire le discussioni per imparare sempre di più su come nasce una previsione e come si leggono i vari modelli, il mio contibuto potra essere quello di aggiornare con qualche dato di nowcasting, (a casa una piccola centralina abbastanza precisa);
    dopo queste giornate in cui seguo costantemente questo forum per l'evoluzione del prossimo "peggioramento"... ho deciso di iscrivermi.
    grazie a tutti! W la neve!
    Luca

Consiglio direttivo e Segretario Associazione M3V

Rete Stazioni M3V

Bassano del Grappa 128 m slm (+ Nord 136 m) - Nove 92 m slm
    Ben arriva Luca! Bel posto il tuo!!!!! ti aspettiamo nei vari thread del forum
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato