Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Altostratus L'avatar di mik94
    Max a +19.6 dalla sera nebbione sempre più fitto , 11 gradi e muro bianco fuori
    La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Altostratus
    Giornata finalmente di sole o perlomeno con qualche annuvolamento, addossato soprattutto verso le Prealpi...
    Min di 10.7°C e max arrivata a 19.4°C...
    Dalla serata, nebbia sempre più fitta...

Altostratus
    Ieri sera fugace comparsa della nebbia, durata poco più di mezz'ora e poi ritiratasi verso il mare...questa mattina bel muro di nebbia sul mare e verso la costa occidentale/bassa pianura, Trieste graziata dalla solita leggera ventilazione dai quadranti orientali. Fa ancora caldo, min +12ºC da me, tra i +9 ed i +10ºC in carso. In attesa di raggiungere anche per oggi i venti gradi.

Altostratus L'avatar di Sergio
    Citazione Originariamente Scritto da Jack87 Visualizza Messaggio
    Ieri sera fugace comparsa della nebbia, durata poco più di mezz'ora e poi ritiratasi verso il mare...questa mattina bel muro di nebbia sul mare e verso la costa occidentale/bassa pianura, Trieste graziata dalla solita leggera ventilazione dai quadranti orientali. Fa ancora caldo, min +12ºC da me, tra i +9 ed i +10ºC in carso. In attesa di raggiungere anche per oggi i venti gradi.
    Sintesi perfetta, io un grado in più.

Minima più degna di novembre anche se sarebbe normale in ottobre, +6.2

Sole splendente e giornata stupenda però, 18 gradi, almeno non abbiamo foschie e nebbie come in PP
    La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Altostratus
    Citazione Originariamente Scritto da mik94 Visualizza Messaggio

Sole splendente e giornata stupenda però, 18 gradi, almeno non abbiamo foschie e nebbie come in PP
    Fino ad oggi, già da domani mi sa che raggiungeranno anche noi...tuttavia più che con la nebbia vera e propria credo avremo a che fare con la cosiddetta maccaja, almeno durante il giorno. Personalmente spero prevalga la nebbia, ha un suo fascino e specialmente a Trieste regala scorci molto suggestivi...

Citazione Originariamente Scritto da Jack87 Visualizza Messaggio
    Fino ad oggi, già da domani mi sa che raggiungeranno anche noi...tuttavia più che con la nebbia vera e propria credo avremo a che fare con la cosiddetta maccaja, almeno durante il giorno. Personalmente spero prevalga la nebbia, ha un suo fascino e specialmente a Trieste regala scorci molto suggestivi...
    Totalmente d’accordo, questa giornata sarà solo di passaggio alla muffa dei prossimi giorni, ma forse già da metà settimana prossima un po’ di sole dovrebbe vedersi pur con inversioni e nebbie foschie mattutine e serali ! Meglio nebbia decisamente come dici te !

T in calo +16.8 un po’ di brezza

Socio Meteotriveneto L'avatar di Andrea70
    Io spero prevalga il sole tanto caldo per caldo almeno si sta meglio, io sono sicuro che sulla
    Bassa milanese settimana prossima me la becco

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Feletto Umberto (UD) 130m s.l.m - Stazione Meteo Davis Vantage PRO2 con schermo ventilato (http://meteofeletto.altervista.org/)

Fine Settimana: Bad Kleinkirchheim (borgata Zirkitzen), Carinzia (Austria), 1085m s.l.m.
    Stazione Meteo Davis Vantage PRO (http://www.wunderground.com/cgi-bin/findweather/hdfForecast?query=46.813%2C13.811&sp=ICARINZI2)

Lun-Ven: San Donato Milanese, 105m s.l.m.

Dal tardo pome appena scesa la luce arrivata la nebbia!
    Muro fitto fuori ora vedo sulo bianco dalla finestra

+11.2

Altostratus
    Andata via durante la notte con la brezza notturna, questa sera dopo le 19.00 è ritornata su la nebbia, seppur non particolarmente fitta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •