Finalmente temperature autunnali dopo la breve sfuriata di ieri , tutta la pianura abbondantemente sotto i 10 gradi , finestre appannate ! Buon presagio
Finalmente temperature autunnali dopo la breve sfuriata di ieri , tutta la pianura abbondantemente sotto i 10 gradi , finestre appannate ! Buon presagio
Ultima modifica di vorkuta; 22-10-2018 alle 09:28 Motivo: Dimenticavo l anno
Buongiorno a tutti, oggi minima 11.2, bora aumentata nella mattinata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]
WOW
Vorrei vivere un'eterna primavera
https://www.marcobonatti.it
Lee-wave cloud che dopo aver infuocato il tramonto è andata a sud ora ancora visibile dal sat, ma si sta spappolando
Ha fatto addirittua accendere il radar mostrando "false" precipitazioni, a causa (credo) dell'alta densità della nube che ingannava il radar
Bel calo +7.6 attuali ! Quest'anno vedremo le prime gelate a novembre inoltraton ho idea
+4.3 marcata inversione termica con +10/12 dai 1500 m
La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]
+15,3°C in linea con ieri, ma oggi ben più umido.
Ben 11 gradi di differenza tra il Collio e Trieste , come si sente che il mare è ancora piuttosto caldo !
Sole, ma atmosfera fosca questa mattina; in montagna non sembra ci sia ancora l'annunciata tempesta di vento, ma forse sta per arrivare a momenti.