Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Cirrus
    Per quanto mi riguarda, nei limiti del possibile, me la godo tutta. Prima o poi finirà ma meglio poi. In ogni caso se tanto mi da tanto, qualcosa cambierà ma il trend è questo. Per l'inverno, potrebbe essere una buona cosa

Altostratus L'avatar di Sergio
    In effetti la "caduta dentro le nubi" ci ha privato di un tramonto che poteva essere spettacolare.
    Ieri sera a casa 20°C, Carso in lago freddo a 11°C, a scendere da Opicina subito dopo l'obelisco sul costone rapido incremento della temperatura da 11 a 15-16°C più o meno stabile fino alle porte del centro abitato, quindi nuovamente in pochi metri da 16 a 20°C.

Iridescenza
    Classica isola di calore che oramai si avverte anche qui a Udine , soprattutto al calar del sole dove in un paio di chilometri la temperatura precipita anche di 4 gradi già nelle aree verdi dell immediata periferia , effetto che si avverte nettamente a pelle

Altostratus
    Continua la parentesi estiva. Tutti fuori in maniche corte...buono per i festeggiamenti della Barcolana.
    Climaticamente folle.
    Estate che, dopo Settembre, ha conquistato anche Ottobre.
    La caporetto dei freddofili, non c'è partita.

Altostratus
    Che dire di una giornata come quella di oggi?
    Ovviamente dal punto di vista climatico, è un outlier ma è stato un 12 ottobre da urlo!!!
    Giornata calda come fosse una di fine estate, leggera brezza pomeridiana e temperatura che nel pomeriggio è rimasta per diverse ore oltre 25°C...
    Max arrivata a ben 26.1°C dopo una min di 13.9°C...

Altostratus L'avatar di mik94
    Altra giornata che non merita commenti, max +25.7 sole che scotta eccetera eccetera!

Fortuna che dal tramonto si sente un po’ di ottobre in 2 ore e mezza persi 11 gradi , attuali +13.6
    A vedere lo schema barico persistente, potremmo tranquillamente arrivare a novembre senza problemi, magari anche senza alcuna pioggia ,
    La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Iridescenza
    Marco Virgilio ha appena annunciato una nuova settimana di clima similestivo , almeno fino al 25 non cambia nulla

Altostratus
    Cielo sereno e Bora che da circa un'ora, soffia in maniera abbastanza decisa!!!
    Min più bassa dei giorni precedenti con 12°C tondi ed attuali 24.2°C...

Cirrus
    dico solo che oggi ho dormito un'oretta nella sdraio in giardino e mi sono pure abbronzato. Al 13 di ottobre non ha prezzo....

Iridescenza
    Bè penso proprio che non potresti chiedere di più vero ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •