Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264
    Cirrus
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Una temperatura a 850 hpa di +8° sopra la media non è MAI fantastica, forse faresti meglio a specificare che è una tua personale opinione.

Quando d'inverno arriva una avvezione fredda che porta la temperatura a 8° sotto la media, forse c'è qualcuno che gioisce, ma l'episodio rimane unico in una stagione.
    Purtroppo invece le fiammate sopramedia sono frequentissime d'estate, oserei dire quasi la normalità ai nostri giorni, provocando disagio a cose (ghiacciai) e persone, causando di fatto un aumento dei consumi energetici causa climatizzazione, oltre ad altri problemini tipici del cambiamento climatico (zanzare in primis...)

Quindi poco di fantastico, al di la delle preferenze personali.
    Ovviamente è un opinione personale che ribadisco tra l altro. Pure ovviamente una +8 dalla media di settembre è fantastica. Un +8 dalla media di agosto o luglio è fastidioso indubbiamente ma sarebbe peggio un - 8 dalla media. E cmq dei ghiacciai non mi interessa gran che a dire il vero..

Altostratus
    Citazione Originariamente Scritto da Estate Visualizza Messaggio
    Ovviamente è un opinione personale che ribadisco tra l altro. Pure ovviamente una +8 dalla media di settembre è fantastica. Un +8 dalla media di agosto o luglio è fastidioso indubbiamente ma sarebbe peggio un - 8 dalla media. E cmq dei ghiacciai non mi interessa gran che a dire il vero..
    Nemmeno a me del calfo afoso di m per andare al mare interessa granchè anzi. Spero nella prossima glaciazione. Mia opinione personale.

Altostratus L'avatar di mik94
    Citazione Originariamente Scritto da Estate Visualizza Messaggio
    Passino le opinioni personali ognuno ha le proprie, nessuna è giusta nessuna sbagliata, passi pure il tuo godere nel caldo e +8 dalla media, è un tuo diritto come quello di altri nel godere in giornate a -8 dalla media, ogni tanto si scherza e ci sta.

Ma io eviterei uscite del genere fini a se stesse, buttate solo allo scopo di istigare altrui sgradevoli commenti e discussioni sterili.
    La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Cirrus
    che ci sia da aspettarsi nebbia i prossimi giorni o sarà un caldo secco?
    Dati meteo mia stazione Castelfranco Veneto: http://www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html
    Se volete esiste una chat meteo --> www.globalmeteo.altervista.org/chat_meteo.php

Altostratus
    Citazione Originariamente Scritto da AlessandroVI Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me del calfo afoso di m per andare al mare interessa granchè anzi. Spero nella prossima glaciazione. Mia opinione personale.
    Quoto!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Segnalazioni meteo da:

Cavallino - Treporti: dal lunedì al Venerdì;
    San Dona' Di Piave: il week end e le sere dopo il rientro dal lavoro

Stazione Meteo David Vantage Pro2 senza schermatura presso giardino privato a San Dona' di Piave (VE)

Cirrus
    Bravo Estate!
    Buona dimostrazione di maturità la tua.

Cumulonimbus L'avatar di verza81
    Altavilla Vicentina (VI) - Lavoro casello A4 di Montecchio Maggiore (VI)
    Tornando in tema, settimana prossima si rischia, tanto per cambiare, di battere record di caldo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Cirrus
    Citazione Originariamente Scritto da mik94 Visualizza Messaggio
    Passino le opinioni personali ognuno ha le proprie, nessuna è giusta nessuna sbagliata, passi pure il tuo godere nel caldo e +8 dalla media, è un tuo diritto come quello di altri nel godere in giornate a -8 dalla media, ogni tanto si scherza e ci sta.

Ma io eviterei uscite del genere fini a se stesse, buttate solo allo scopo di istigare altrui sgradevoli commenti e discussioni sterili.
    non volevo istigare niente Mik , lui mi parlava di ghiacciai e io gli ho solo specificato la mia posizione , tutto quà. Ci mancherebbe che si litiga per 4 tochi de ghiaccio...

Cirrus
    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema, settimana prossima si rischia, tanto per cambiare, di battere record di caldo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Su alcuni siti parlano di max a 29°C. Su altri fino a 33°C. Con gli spaghi di oggi , la seconda ipotesi mi sembra più plausibile. Sinceramente spero nella seconda dovendo riuscire a fare un trentello almeno anche a settembre. Incrocio l'incrociabile...

Altostratus L'avatar di mik94
    Brividi caldi con gli ultimi aggiornamenti! Medie o non medie, qui ci aspetta una 10 giorni di caldo estivo ! Si perché anche le minime forse non risentiranno del fisiologico calo della luce settmebrino e se sarà abbastanza umido si manterranno su valori da ondata calda estiva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •