Risultati da 1 a 4 di 4
    Miraggio

Question aiuto per software stazione meteo deagostini

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e avrei bisogno di far funzionare la mia stazione deagostini con un software alternativo a meteolog per poter creare un piccolo sito meteo
    ho provato ma con poco successo a compilare un programma chiamato wview adattato alla stazione deagostini in ambiente debian su raspberry pi2. purtroppo e' troppo complicato per le mie poche conoscenze in ambiente linux
    se avete un pochino di tempo per me qualcuno di buona volonta' puo' aiutarmi per favore?

grazie...

Presidente, Tesoriere M3V
    Resp. Progetto Doline

Rete Stazioni M3V
    L'avatar di Rizzo69
    Citazione Originariamente Scritto da farmabeps Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e avrei bisogno di far funzionare la mia stazione deagostini con un software alternativo a meteolog per poter creare un piccolo sito meteo
    ho provato ma con poco successo a compilare un programma chiamato wview adattato alla stazione deagostini in ambiente debian su raspberry pi2. purtroppo e' troppo complicato per le mie poche conoscenze in ambiente linux
    se avete un pochino di tempo per me qualcuno di buona volonta' puo' aiutarmi per favore?

grazie...
    Non ti posso aiutare, ma ho visto che nel forum di Meteonetwork ci sono un sacco di messaggi riguardanti quella stazione, hai già guardato?

La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri
    http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri
    http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ompet-(2).aspx

Miraggio
    Citazione Originariamente Scritto da Rizzo69 Visualizza Messaggio
    Non ti posso aiutare, ma ho visto che nel forum di Meteonetwork ci sono un sacco di messaggi riguardanti quella stazione, hai già guardato?

grazie presidente ...ma ho visto che qualcuno di voi ha una stazione deagostini registrata in questo sito (non so il nome) che ha utilizzato con molto successo il programma graphweather insieme con meteolog...vorrei chiedere se mi puo' aiutare visto che il sito meteo.risponde.info in cui vi era il progetto non esiste piu'

Miraggio
    Forse Stefano_vi puo' darmi una mano.....lo ha gia' fatto nel passato aiutando un utente del forum su questo argomento qualche anno fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •