Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: E i modelli?

Cumulonimbus L'avatar di verza81
    Altavilla Vicentina (VI) - Lavoro casello A4 di Montecchio Maggiore (VI)
    Bellissimo quel forum
    Solo che è l'unico in Italia in pratica di sci, mentre meteo ormai sono nati un forum per ogni provincia.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Stazione Davis VP2 cablata con kit ventilazione diurna

Socio Meteotriveneto L'avatar di handel
    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm Visualizza Messaggio
    io ho 22 anni, continuo a seguire i forum e non "sento" questo boom facebookiano.

secondo me i forum rimangono molto settoriali ed in queste tematiche possono continuare a rimanere vivi, aldilà del calderone dei social network. a patto di mantenere una linea viva e con buone suddivisioni degli argomenti, in modo da invogliare i nuovi iscritti. in un altro forum di sci (il cosiddetto skiforum) ci sono tantissimi iscritti e discussioni, grazie ad un gestione molto smart (molti reportage, mercatino dell'usato, facilità nel reperire info su località sciistiche ecc)

fine OT
    Io invece ho 65 anni e seguo i forum da 17 anni, ho assistito alla nascita, all'apoteosi e al declino della forumistica meteo, non seguo le mode social anche se iscritto ad alcune di esse.

Avrei molte cose da dire ed alcune le ho dette in tempi passati, ma rimaniamo in tema:
    Capisco la reticenza, se non addirittura la riluttanza, di alcuni esperti ( considerate le passate esperienze) ma buttate il cuore oltre l'ostacolo, e scrivete di quello che sapete
    Ne beneficeremo tutti....anche voi!
    Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
    La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
    La curiosità è la madre della conoscenza.
    La meteo: passione, non ossessione!

Miraggio
    Citazione Originariamente Scritto da stefano_vi Visualizza Messaggio
    Interessante però il tuo messaggio, con soli 6 messaggi all'attivo. Capisco se lo chiedeva un forumista di lungo corso, ma tu appena iscritto o neofita... che scrive tutto ciò. Mi sbalordisce. In positivo, sia chiaro. Vuol dire che qualcosa nel sottobosco virtuale, che stiamo vivendo negli ultimi 3 anni, può esistere vita.
    Ciao.
    Hai perfettamente ragione: solo 6 messaggi anche se sono iscritto da tempo.... la pigrizia è proprio una brutta bestia...
    In realtà seguo assiduamente il forum e la parte modelli, ma mi rendo conto che ne sapete tutti molto più di me, per cui cercavo di imparare senza sparare "cavolate".

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Miraggio
    Citazione Originariamente Scritto da maxz64 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    ......
    In realtà seguo assiduamente il forum e la parte modelli, ma mi rendo conto che ne sapete tutti molto più di me, per cui cercavo di imparare senza sparare "cavolate".

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
    E questo vale anche per me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •