Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1000
    Cumulonimbus
    Citazione Originariamente Scritto da flavio-resana Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi hanno cancellato un paio di messaggi!!! Bello proprio
    Censura degna di un regime caldofilo. Avanti così !

Remigio Zago - freelance

Moderatore Forum M3V
    Mi sa che mi hanno cancellato un paio di messaggi!!! Bello proprio
    ...e continueremo a farlo se i suoi messaggi non conterranno alcun contenuto di meteorologia ma saranno solo polemici e provocatori. Ultimo avvertimento poi procederemo con metodi più spiacevoli.
    Utente Remigio, la nostra pazienza ha un limite, i suoi interventi di meteorologia sono molto apprezzati tanto quanto sono odiosi quelli dove polemizza con l'utenza o la moderazione. Purtroppo notiamo che questi ultimi interventi stanno prendendo il soppravvento. Torni a parlare di meteorologia, lo consideri un suggerimento di un amico.
    Per simone1, anche lei sempre in mezzo alle polemiche, pochi contenuti di meteorologia, anche per lei valgono le stesse raccomandazioni date all utente Remigio.

Cumulonimbus
    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore5 Visualizza Messaggio
    ...e continueremo a farlo se i suoi messaggi non conterranno alcun contenuto di meteorologia ma saranno solo polemici e provocatori. Ultimo avvertimento poi procederemo con metodi più spiacevoli.
    Utente Remigio, la nostra pazienza ha un limite, i suoi interventi di meteorologia sono molto apprezzati tanto quanto sono odiosi quelli dove polemizza con l'utenza o la moderazione. Purtroppo notiamo che questi ultimi interventi stanno prendendo il soppravvento. Torni a parlare di meteorologia, lo consideri un suggerimento di un amico.
    Per simone1, anche lei sempre in mezzo alle polemiche, pochi contenuti di meteorologia, anche per lei valgono le stesse raccomandazioni date all utente Remigio.
    Non capisco come lei mi possa dare suggerimenti da amico quando qui dentro di amici me nesono rimasti pochissimi e sono anch'essi, guarda caso, sulla mia stessa barca.
    Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, polemizzando con ipocriti, bambinelli viziati e i sepolcri imbiancati. Se la vostra pazienza sarà finita ne prenderò atto. Per fortuna non si vive di solo forum, come certi invece fanno.....
    Remigio Zago - freelance

Moderatore Forum M3V
    Citazione Originariamente Scritto da Remigio zago Visualizza Messaggio
    Non capisco come lei mi possa dare suggerimenti da amico quando qui dentro di amici me nesono rimasti pochissimi e sono anch'essi, guarda caso, sulla mia stessa barca.
    Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, polemizzando con ipocriti, bambinelli viziati e i sepolcri imbiancati. Se la vostra pazienza sarà finita ne prenderò atto. Per fortuna non si vive di solo forum, come certi invece fanno.....

Ne prendiamo atto, con la viva speranza che la sua guerra ai mulini a vento non sfoci in un bann a tempo indeterminato, ce ne dispiacerebbe molto.

flavio-resana
    Guest
    Continuerò a fare messaggi fuori tema visto che pochi qua dentro avevano capito il mio modo di scrivere! Bannatemi pure a me frega zero assoluto e dispiace vedere quanto in basso è caduto questo forum!

Banned
    Poche e sentite parole per ciò che mi riguarda.
    La gestione di questo forum è di una parzialità vergognosa.
    Cancellate il mio account: non siete piu autorizzati a trattare i miei dati.
    grazie

Moderatore Forum M3V
    Continuerò a fare messaggi fuori tema visto che pochi qua dentro avevano capito il mio modo di scrivere! Bannatemi pure a me frega zero assoluto e dispiace vedere quanto in basso è caduto questo forum!
    Rispettiamo la sua opinione, ma ci lasci dire che il forum e' plasmato e costruito dagli interventi degli utenti, e quelli da lei scritti stamattina certo non aiutano la crescita di questa comunità.

Moderatore Forum M3V
    Citazione Originariamente Scritto da Mat69 Visualizza Messaggio
    Poche e sentite parole per ciò che mi riguarda.
    La gestione di questo forum è di una parzialità vergognosa.
    Cancellate il mio account: non siete piu autorizzati a trattare i miei dati.
    grazie
    Procediamo in tal senso.
    Basta polemiche ora, ulteriori interventi OT verranno cancellati.

flavio-resana
    Guest
    Io credo ci sia la necessità di un profondo cambiamento e TUTTI ne devono prendere atto!
    Fine ot

Da domani (giornata tremenda x caldo ed afa) si cambia registro con pioggia e vento da ferragosto!
    Poi cambio stagionale avvenuto; estate morbida con nuovi possibili affondi dai primi di settembre

Redazione M3V
    Citazione Originariamente Scritto da mik furlan Visualizza Messaggio
    Le carte di oggi a 120h entrano, per i miei gusti, sul podio delle più brutte mai viste.

La +15 con temporali in Sicilia, la +8 in Spagna del Nord e la bolla con +18/+20 incastrata su tutta la Mittel Europa quasi in moto retrogrado... è una barzelletta, questa veramente non l'avevo mai vista nè immaginata
    120 ore dopo, possiamo dire che e' andata proprio cosi