Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Cirrus L'avatar di old_Fabri93
    Empoli (FI) 27 mt slm Nella Bella Toscana

Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015

Gennaio VP weak con MMW o SSW (sempre di tipo Major comunque) a inizio mese,AO in tracollo,NAO idem e NAM fino a - 1.5-3.0,la previsione rimane quella del mio outlook invernale,per noi terreni vuol dire Inverno dinamico (Gennaio) con sia aria fredda continentale e poi nord-atlantica con un probabile grosso evento nevoso nella date della mia analisi (10-25 se non ricordo male) ma anche molti altri eventi continentali sterili e piuttosto freddi.

Febbraio piuttosto similare sempre con VP debole,ondate di gelo continentali forti su Est europa con anche coinvolgimento della nostra penisola,sui tempi leggete il mio outlook invernale.

Marzo con prima parte invernale e poi partenza forte della primavera,a seconda del periodo di comparsa del FW (riscaldamento stratosferico finale con morte del VP) sapremo come potrebbe andare la prossima Estate 2015,già da ora dico che potrebbe essere ben diversa dalla passata.

ps: Per i dettagli sulle ondate fredde,leggere il mio outlook invernale: http://empolimeteo.phpbbitalia.com/t...otrebbe-essere

ps Importante: Prendere la mia visione solo come previsione e non certezza o oro colato.

Ovviamente confermo la mia analisi di tempo fa',rimango sui miei passi.
    Mi sono sentito di farlo e sinceramente era tempo che volevo farlo,mi ci gioco come lo scorso anno (del quale ne sono uscito sconfitto) la reputazione,che però è stata ripagata con la gran perfomance della mia proiezione dell'Estate 2014 scorsa.

Mi sono messo in gioco anche quest'anno e vediamo se ne uscirò vittorioso o perdente ancora una volta.

W la meteo e la sua imprevedibilità.

Fabri93
    Qualsiasi nube passi sopra o vicino a me merita di essere ringraziata e fotografata,LA VITA E' COME UN TEMPORALE LA QUALE SI FORMA E SI DISSOLVE SUBENDO CONTINUE EVOLUZIONI. (Fabri93)

Il mio sito meteo dedicato alla mia città: http://empolimeteo.phpbbitalia.com/

Il mio sito sui temporali toscani http://toscanathunderteam.phpbbitalia.com/

Cirrus L'avatar di old_MarcoB
    Heilà! Buona fortuna
    __________________________________________________ ___________
    Il veneto è sofferenza.

Proverbio veneto:

El tempo, l'è uncora da maridare.... el fà sempre queo chel voe!!!!!!!!

http://www.meteobrugine.it/ <------ sito stazione meteo creato da un mio amico!

Presidente Meteotriveneto
    Rete Stazioni M3V

Bassano del Grappa 128 m slm (+ Nord 136 m) - Nove 92 m slm
    che dire, inverno quasi perfetto, la perfezione sarebbe che si avveri! mi unisco ad altre persone e ti porgo i complimenti per il coraggio. Per molto meno alcune persone hanno lasciato sia il forum sia la passione meteo perchè alcune configurazioni non si sono avverate e quindi sono stati subissati di insulti.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Miraggio L'avatar di Daniele Campello
    Il coraggio vale zero, qui non si gioca d’azzardo, in una previsione a lunga scadenza basata sulle tlc e altri fattori il metodo deve valere quanto il risultato finale.
    Per me un buon outlook dev’essere ineccepibile dal punto di vista scientifico e seguire un ragionamento logico.
    Non è una critica verso questa previsione del buon Fabrizio (che ogni amante dell'inverno si augura), il mio è un invito a premiare più che il coraggio il metodo…
    [SIZE=4][COLOR=#000080][U][B]Neo[/B][/U][/COLOR][/SIZE][COLOR=#000000]
    [/COLOR]
    Nel mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono i numeri binari e quelli che non li conoscono....

Cirrus
    già anche perchè, per usare un paragone calcistico sportivo, quando c'è la prestazione prima o poi i risultati arrivano ... bravo Fabrizio che mi par di capire ha 21 anni

Nimbostratus L'avatar di old_cip89
    C. Il forum è fatto anche di questi "lanci".
    Sono ragionamenti sensati. Se si avverrà, caro 21 enne, avrai tutta la mia stima.
    Nowcasting da: Colle Umberto (TV)
    alternativi:
    Laggio Di Cadore (BL)

Lignano Sabbiadoro (UD)
    TOGLIETEMI TUTTO, MA NON FORUM METEOTRIVENETO!

Nimbostratus L'avatar di old_frankie986
    Questo ragazzo quando ha fatto le previsioni per l'estate non è andato molto lontano da ciò che si e verificato, per cui ha tutta la mia stima e sono fiducioso per le sue previsioni...

Altostratus L'avatar di old_robertozeta79
    cappella maggiore tv - Susegana per lavoro
    l'entusiasmo messo in questa previsione è già un buon elemento! Poi se si avvera avrai tutti ai tuoi piedi, altrimenti giù con gli insulti, me per primo.... Ovviamente scherzo . Ciao e buona previsione a tutti
    LA NEVE DEL VICINO E' SEMPRE LA PIU' BIANCA!:snowman

Cumulonimbus
    Citazione Originariamente Scritto da Neo Visualizza Messaggio
    Il coraggio vale zero, qui non si gioca d’azzardo, in una previsione a lunga scadenza basata sulle tlc e altri fattori il metodo deve valere quanto il risultato finale.
    Per me un buon outlook dev’essere ineccepibile dal punto di vista scientifico e seguire un ragionamento logico.
    Non è una critica verso questa previsione del buon Fabrizio (che ogni amante dell'inverno si augura), il mio è un invito a premiare più che il coraggio il metodo…
    Esatto Daniele, a proposito il metodo di questa previsione dov'è ?
    Remigio Zago - freelance

Altostratus
    Citazione Originariamente Scritto da Remigio zago Visualizza Messaggio
    Esatto Daniele, a proposito il metodo di questa previsione dov'è ?

Sopra c'è un link (empoli meteo) con il riferimento all'Outlook Invernale...