Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Consiglio Direttivo M3V
    Segretario e Resp. Staff

Rete Stazioni M3V

Bassano del Grappa 128 m slm (+ Nord 136 m) - Nove 92 m slm
    Siamo di nuovo online a Mason-Molvena, molto ma molto bene!
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC

Presidente, Tesoriere M3V
    Resp. Progetto Doline

Rete Stazioni M3V
    L'avatar di Rizzo69
    Citazione Originariamente Scritto da stefano_vi Visualizza Messaggio
    Siamo di nuovo online a Mason-Molvena, molto ma molto bene!
    Ottimo.
    Freddofili si nasce "dolinatori" si diventa

stazione online con Weather Display Live
    http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx

Consiglio Direttivo M3V
    Segretario e Resp. Staff

Rete Stazioni M3V

Bassano del Grappa 128 m slm (+ Nord 136 m) - Nove 92 m slm
    Qualcuno dei più appassionati e più attenti avrà notato un blackout per due mesi della stazione meteo del Monte Corno.

Purtroppo la nostra collaborazione è stata conclusa dai nostri collaboratori dell'ARI Vicenza. La ringraziamo per questi due anni e mezzo di grande disponibilità e lavoro per mantenere il servizio.

Per noi sono state settimane di tentativi, grazie ad ALEX per l'enorme disponibilità, per ripristinare la collaborazione ma ad inizio gennaio ci hanno restituito la strumentazione, Stazione + Webcam.

Dopo il nostro avviso sulla pagina web che ricordiamo in 3 anni è stata visitata da oltre 60.000 visite UNICHE (numeri pazzeschi per noi appassionati), abbiamo ricevuto una quindicina di email in una settimana con richiesta informazioni e soluzioni. Tra una di queste un contatto fantastico a cui va il ringraziamento da parte di tutta la nostra Associazione.

In poche ore FLAVIO-RESANA a cui va il mio più grande ringraziamento insieme al suo amico che ci ospita, ha permesso l'installazione della Stazione Meteo al Monte Corno in diversa sede rispetto alla precedente. Ieri è ritornata online con una connessione 3G ed aggiornamento METEO ogni 60 secondi che ho fornito a mie spese ed usufruibile da tutti gratuitamente, in attesa della linea fissa.

La webcam dovrebbe arrivare a breve e ne daremo annuncio in stanza appena funziona.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC

flavio-resana
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefano_vi Visualizza Messaggio
    Qualcuno dei più appassionati e più attenti avrà notato un blackout per due mesi della stazione meteo del Monte Corno.

Purtroppo la nostra collaborazione è stata conclusa dai nostri collaboratori dell'ARI Vicenza. La ringraziamo per questi due anni e mezzo di grande disponibilità e lavoro per mantenere il servizio.

Per noi sono state settimane di tentativi, grazie ad ALEX per l'enorme disponibilità, per ripristinare la collaborazione ma ad inizio gennaio ci hanno restituito la strumentazione, Stazione + Webcam.

Dopo il nostro avviso sulla pagina web che ricordiamo in 3 anni è stata visitata da oltre 60.000 visite UNICHE (numeri pazzeschi per noi appassionati), abbiamo ricevuto una quindicina di email in una settimana con richiesta informazioni e soluzioni. Tra una di queste un contatto fantastico a cui va il ringraziamento da parte di tutta la nostra Associazione.

In poche ore FLAVIO-RESANA a cui va il mio più grande ringraziamento insieme al suo amico che ci ospita, ha permesso l'installazione della Stazione Meteo al Monte Corno in diversa sede rispetto alla precedente. Ieri è ritornata online con una connessione 3G ed aggiornamento METEO ogni 60 secondi che ho fornito a mie spese ed usufruibile da tutti gratuitamente, in attesa della linea fissa.

La webcam dovrebbe arrivare a breve e ne daremo annuncio in stanza appena funziona.
    Invece io volevo ribadire la mia ENORME stima per Stefano-Vi, instancabile, sempre pronto a darsi da fare, sa fare tutto e non si tira mai indietro: non ci sono parole per commentarlo, UNICO.
    Attualmente stiamo aspettando che Fastweb colleghi con ADSL 20/1 la casa dove è ospitata la nostra stazione meteo, così da poter poi collegare anche la webcam.
    Il progetto non si fermerà qua, bensì vedrà nuovi sviluppi a partire già da questo mercoledì, non sarà prettamente sul Profilo Verticale ma (credo) sia una delle prime aree gelide dell'altopiano che sarà monitorata H24.

il tutto condito con una webcam ed un sensore termo/igro Davis con connessione ADSL Fastweb Soluzione Impresa (a banda minima garantita).

Ma...non ci fermeremo ancora, in proiezione ci potrebbero essere spazi per arrivare a quota 1508 metri su Cima Fonti (o Cima Fonte come riportato anche su alcune mappe).
    Altra webcam sarà installata presso Rifugio Monte Corno con panoramica verso la pianura Padovana/Vicentina e Piccole Dolomiti.

Un portale veramente completo.

Responsabile TAA
    Socio Meteotriveneto
    L'avatar di AleAleTN
    San Michele all'Adige (TN) - Località Via Biasi-Paludi
    Complimenti e grazie ad entrambi
    « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
    - Gli alieni! »
    (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Socio Meteotriveneto Responsabile Progetto Nuvole L'avatar di Marco_bz
    Complimenti a tutti per la passione e l'assoluto disinteresse che dimostrate
    Vorrei vivere un'eterna primavera
    http://www.marcobonatti.it

flavio-resana
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bz Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti per la passione e l'assoluto disinteresse che dimostrate

Sempre meno persone come me e STefano, senza nulla togliere ad altri per carità, ma ci mettiamo della passione che ormai nei forum non si trova quasi più.
    CIao marco e buone pedalate.

Socio Meteotriveneto L'avatar di gasgallo
    Davvero complimenti!
    Davis Vantage PRO 2 - Volpago del Montello (170mslm)
    Monitoraggio dei siti freddi del Montello (Valle di Piero Gobbo) e dei colli Berici (Busa Maran)
    Tutti i dati su: http://montellometeo.altervista.org

Iridescenza L'avatar di ward9
    Bravi
    la webcam dal Monte Corno la seguirò senzaltro

Iridescenza
    Complimenti, questa è passione... bravi!
    Bassano del Grappa, Vicenza
    Stazione meteo Davis Vantage Vue on-line: http://my.meteonetwork.it/station/vnt193/
    La mia pagina personale: https://www.facebook.com/mylittleworld2017/