Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Cirrus L'avatar di Icestorm97
    Citazione Originariamente Scritto da sevene Visualizza Messaggio
    Conversione avvenuta? Benissimo Mi sarebbe piaciuto vederla
    èèè Bru ha questa capacità di convertire all'istante tutti i caldofili nei paraggi........comunque, fantastica serata quella di ieri.....molto felice di aver conosciuto Alessandro e William, mentre x gli altri sono stato veramente contento di averli rivisti....grazie a tutti.....e di nuovo W M3V: Ciauz1; 10): Sm238
    LASSU' TRA LE
    MIE NUVOLE
    ANCHE LA FRETTA
    MI SIEDE
    A FIANCO E
    ASPETTA!!!

Socio Meteotriveneto L'avatar di bouquet
    Mi spiace non esser venuto, sono sicuro che è stata una serata meteo-mitica. Sarà alla prossima!

Socio Meteotriveneto
    Rete Stazioni M3V
    L'avatar di Philip
    Contento della riuscita della serata! Foto!?
    Dati on line: http://www.meteobassano.it

Ulteriora mirari, praesentia sequi

L'avatar di misterfut
    Trento (Tavernaro) e Valdobbiadene (Funer-Pra Cenci) (TV)
    Citazione Originariamente Scritto da Philip Visualizza Messaggio
    Contento della riuscita della serata! Foto!?
    Scusa ufficiale: non essendo serata ufficile niente foto.

Scusa vera: l'era calt, sono partito leggero e mi son dimenticato la macchina...sorry...non so se gli smartfonari hanno fatto qualcosa...ma temo di no :-(
    "sono un freddofilo!"
    Bazinga!!!

L'avatar di misterfut
    Trento (Tavernaro) e Valdobbiadene (Funer-Pra Cenci) (TV)
    Comunque ad essere precisi bisogna dire che Bru sarà anche riuscito a convincerci che la caldofilia è male (cosa tutto sommato facile dato che non sono mai stato caldofilio e che a TN città è un caldo fottuto che persino il Bugi desiderebbe la pioggia), ma ha ampiamente riconosciuto che l'ambiente pre e post cena della ciodaria è infinitamente superiore, e per i bar e, soprattutto, per le avventrici dei medesimi

Sono contento per tutti quelli che sono venuti: grandi fioi!! (in particolare a Hailstone che si è sciroppato non so quanti km per venire). Mi spiace per gli assenti, spero che si riesca a beccarvi alla prossima.

Ieri sera parlando un po' con tutti si diceva di farne un'altra tra un mesetto (dopo quella friulana): se avete idee per la location o la data scrivete in mp...io punterei all'unica zona con un po' di vita in agosto e cioè Riva-Busa, ma ogni suggerimento è buono!

gradito feedback anche sulla cucina così capiamo un po' meglio i vari gusti....Wiliiam per esempio odia la cipolla e quindi l'indiano non fa per lui (ma come farai quando andrai a scalare in Nepal??? o in tei agritur trentini che i ghe met la zigola anca in tel caffè? ) e me par che el Bru se ha lagnà che l'era poc...ostregheta, ma no te se a dieta?

Tei toi sani,
    Mauro
    "sono un freddofilo!"
    Bazinga!!!

Consiglio Direttivo M3V
    Responsabile Progetto Nuvole
    L'avatar di Marco_bz
    Peccato non aver potuto essere dei vostri. Riva è un po' lontanuccia, magari una volta su può ripetere a Caldaro (proposta interessata, visto che è vicino a casa mia ), mi sembra che un paio d'anni fa la cucina fosse stata più che apprezzata. Sarà l'occasione per un menu vegano: alghe, radici e tuberi a volontà!
    Vorrei vivere un'eterna primavera
    https://www.marcobonatti.it

Cumulonimbus L'avatar di old_tropical arco
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bz Visualizza Messaggio
    Peccato non aver potuto essere dei vostri. Riva è un po' lontanuccia, magari una volta su può ripetere a Caldaro (proposta interessata, visto che è vicino a casa mia ), mi sembra che un paio d'anni fa la cucina fosse stata più che apprezzata. Sarà l'occasione per un menu vegano: alghe, radici e tuberi a volontà!
    è più buono l agnello indiano.....
    Arco, 90 mt s.l.m.
    l anticiclone sub tropicale ti da... sole e caldo a volontà !!!!
    ARCO LA RIVIERA DEL TRENTINO
    ultima nevicata 836 a.C.

Cumulonimbus L'avatar di old_tropical arco
    bella serata !!! con un ottima compagnia . l unico neo era un po fresco.....
    Arco, 90 mt s.l.m.
    l anticiclone sub tropicale ti da... sole e caldo a volontà !!!!
    ARCO LA RIVIERA DEL TRENTINO
    ultima nevicata 836 a.C.

Nimbostratus L'avatar di old_bru
    Citazione Originariamente Scritto da misterfut Visualizza Messaggio
    ma ha ampiamente riconosciuto che l'ambiente pre e post cena della ciodaria è infinitamente superiore, e per i bar e, soprattutto, per le avventrici dei medesimi
    ho rimediato di piu' al solo ponte di bassano che in tutto il trentino

Citazione Originariamente Scritto da misterfut Visualizza Messaggio
    me par che el Bru se ha lagnà che l'era poc...ostregheta, ma no te se a dieta?
    npareva i ne portasse 15kg de riso a testa ... zio can e' riva' si e no 2 etti per 4 persone .... miseria terrore morte
    Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
    D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))

Nimbostratus L'avatar di old_bru
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bz Visualizza Messaggio
    ne parlavo proprio con l ale di uan cenetta in alto adige offerda dal vegan de appiano
    Sei un personaggio scomodo! Non sei un allineato ! Un libero pensatore che mette a rischio i rigidi schemi di un forum! Sei come il gorgonzola: o piace o si detesta!!!!!! :smoke :smoke

Incredibile l'amore di Bru per la neve... quando ne parla gli brillano gli occhi! Ne ho conosciuti di nivofili, ma uno come lui mai.
    D'ora in poi tifo SE anch'io, almeno se la gode il Bru, tanto qui non fa un cazz con qualunque corrente, spiffero, irruzione epocale e non ;66)))