Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Altostratus L'avatar di old_Mike
    Citazione Originariamente Scritto da stefano_vi Visualizza Messaggio
    mah io sarei piu di fare qualcosa tipo agriturismo, se volete più gente al vostro raduno. io sono sposato okei, ma per i giovincelli e i single? spero che cambierete idea!
    Possono portare anche patatine, coca cola ed un panettone....restiamo dell'idea di non far pagare
    Μολὼν λαβέ (venite a prenderle) La risposta di Leonida alle Thermopylae quando i messaggeri di Serse invitano lui ed i suoi pochi guerrieri a deporre le armi.... 480 a.c.

Consiglio direttivo e Segretario Associazione M3V

Rete Stazioni M3V

Bassano del Grappa 128 m slm (+ Nord 136 m) - Nove 92 m slm
    Citazione Originariamente Scritto da federico Visualizza Messaggio
    a essere sinceri noi stiamo bene anche in pochi
    giovincelli e single!? intendi che non cucinano!? dai dai su stefano, poi son tutti bravi a indignarsi perchè qualche ministro utilizza il termine "mammoni".
    abituati bene tutti eh!? agriturismo..ristorante...pizzeria, la mamma che fa la pappa ai bambini di 40 anni, la fidanzata che prende le veci della mamma..mio dio che società di uomini che non sanno farò un picchio .
    ok era un'idea. Nevermind!
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC

Socio Meteotriveneto
    Rete Stazioni M3V
    L'avatar di Philip
    Anche perchè io ho provato la cucina del Michele, c'è solo da leccarsi le dita...un consiglio? portate il cibo, e poi lasciate che cucini lui!
    Dati on line: http://www.meteobassano.it

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Altostratus Rete Stazioni M3V

Ciao a tutti, è vero, non scrivo da tempo, però da Mike ci sarò, e chissà che non mi torni anche la voglia di scrivere!

Nimbostratus Rete Stazioni M3V
    L'avatar di old_pusterno
    Vedo che ha avuto poco seguito l'idea... Comunque è confermato vero?

Nimbostratus L'avatar di old_Bozzy
    Ragazzi purtroppo non potrò esserci, per me questo è un periodo pieno di impegni. Però ci tengo a farvi i complimenti per l'idea del raduno "ognuno porta qualcosa", mi piace. Spero che magari possa essere riproposta più avanti, magari nel periodo estivo si potrebbe raggiungere con una breve passeggiata una delle numerose casere/rifugi delle nostre prealpi e poi "festa"
    Live from Mareno di Piave (TV)

Citazione Originariamente Scritto da pusterno Visualizza Messaggio
    Vedo che ha avuto poco seguito l'idea... Comunque è confermato vero?
    Confermatissimo....gli irriducibili ci saranno tutti.
    Μολὼν λαβέ (venite a prenderle) La risposta di Leonida alle Thermopylae quando i messaggeri di Serse invitano lui ed i suoi pochi guerrieri a deporre le armi.... 480 a.c.

Citazione Originariamente Scritto da Bozzy Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo non potrò esserci, per me questo è un periodo pieno di impegni. Però ci tengo a farvi i complimenti per l'idea del raduno "ognuno porta qualcosa", mi piace. Spero che magari possa essere riproposta più avanti, magari nel periodo estivo si potrebbe raggiungere con una breve passeggiata una delle numerose casere/rifugi delle nostre prealpi e poi "festa"
    Vero...ma noi volevamo farlo d'inverno perchè, quando è stato pensato, si sperava di vivere anche una giornata meteo di rilievo...invece mi sa che ci dovremo accontentare delle grappe

Cumulus Congestus
    Mel (BL) ...Ma con la mia Bassano nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Philip Visualizza Messaggio
    Dai che si va formando un bel gruppetto..stavo pensando che potrei venire a salutari al ritorno dalle piste da sci...
    dopo natale ci regali un bel pacco anche il giorno 30..grazie

Citazione Originariamente Scritto da flavio-resana Visualizza Messaggio
    se posso ci sarò!! non si sa mai che Francesco decida di arrivare con l'anno nuovo
    pacco numero 2: ma sei assente giustificato..un figlio . Un saluto grande alla moglie e un augurio speciale al pargolo
    Piuttosto che essere "normale" ho scelto di essere felice