presentissimo. anche se "bassanese" , ma bellunese nel cuore , mi aggrego, tanto ormai sono di casa dal mitico Michele![]()
presentissimo. anche se "bassanese" , ma bellunese nel cuore , mi aggrego, tanto ormai sono di casa dal mitico Michele![]()
Piuttosto che essere "normale" ho scelto di essere felice
Se avremo un buon numero di partecipanti io e Michael faremo anche una breve "dissertazione" a carattere meteorologico riguardo al clima della Valbelluna e ai principali fenomeni atmosferici che vi si verificano.
« Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
(Dino Buzzati)
Per dati e statistiche su Belluno
www.castionmeteo.it
su Limana
mscaccia.altervista.org
...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...
Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC
« Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
(Dino Buzzati)
www.castionmeteo.it
su Limana
mscaccia.altervista.org
Μολὼν λαβέ (venite a prenderle) La risposta di Leonida alle Thermopylae quando i messaggeri di Serse invitano lui ed i suoi pochi guerrieri a deporre le armi.... 480 a.c.
...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...
Progetti in corso - Allerta Meteo (piovosità e livelli idrometrici) su 100 stazioni del Triveneto via SMS e soluzioni low cost e low power per utilizzare stazioni meteo senza l'utilizzo del PC
(Dino Buzzati)
www.castionmeteo.it
su Limana
mscaccia.altervista.org
a essere sinceri noi stiamo bene anche in pochi![]()
giovincelli e single!? intendi che non cucinano!? dai dai su stefano, poi son tutti bravi a indignarsi perchè qualche ministro utilizza il termine "mammoni".
abituati bene tutti eh!? agriturismo..ristorante...pizzeria, la mamma che fa la pappa ai bambini di 40 anni, la fidanzata che prende le veci della mamma..mio dio che società di uomini che non sanno farò un picchio.
Piuttosto che essere "normale" ho scelto di essere felice