Stamattina ho fatto l'ultimo scarico dei dati e ho tolto l'installazione :-)
Grazie per il consueto servizio Michele. Il prossimo autunno andiamo all'attacco di Cherle e/o zona Coe?
Originariamente Scritto da mike1966
![]()
![]()
Il 5 dicembre ho fatto la nuova installazione, solo che per prova ho voluto installare un iButton anche nella dolina dietro la malga, sono curioso di vedere che differenze ci sono...
questo è la solita posizione
millegrobbe1.jpg
e questa è la nuova installazione
millegrobbe2.jpg
La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon
Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri
http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ne-Online.aspx
Stazione meteo Compet, quota 1390 metri
http://www.meteolevicoterme.it/Dati-...ompet-(2).aspx
Bell'attività Michele, sono curioso anch'io come Giampaolo di vedere le performances della dolina secondaria.
A Malga Spora, per dire, la dolina secondaria, afficancata a quella principale, ha sfornato risultati ottimi (minime anche inferiori a quelle del sito più grande)
« - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
- Gli alieni! »
(Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)
La seconda credo sia un pò più riparata anche dalle brezze e confermo che il sole li va via un bel pò prima... Vedremo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti, rimaniamo in attesa![]()
Download dei dati oggi, sorpresona nel nuovo sito, con cielo sereno registra fino a 6° inferiori alla vecchia installazione, con cielo coperto è pressochè uguale... purtroppo i dati registrati della nuova installazione (la chiamerà "busa piccola") si fermano al 17 gennaio, ho paura che l'ibutton abbia esaurito la batteria. Comunqure ecco il file xls della nuova installazione, gli altri sono on-line nell'apposita pagina
« - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
- Gli alieni! »
(Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)