Ondata di gelo? Dico solo una cosa...
...le grandi ondate di gelo non sono MAI state previste con una settimana di anticipo e, laddove previste, sono state regolarmente smentite. Parlo delle grandi ondate di gelo.
Io sono sinceramente fiducioso.
Forse non arriverà una -15°C a 850, ma di certo con i modelli attuali non si puà escludere NULLA.
A mio parere una sferzata di freddo intenso arriva eccome.
:ciauz1
Fra.
Re: Ondata di gelo? Dico solo una cosa...
Attenti che quatto quatto si prepara il colpaccio .pro:::) .pro:::) .pro:::)
Fra.
http://www.postimage.org/aVIxnvi.jpg
d'accordissimo con te, e aggiungo:
in tanti casi, quando pareva che le cose si mettessero al meglio a favore di eventi freddi fin da noi abbiamo visto le briciole, a forza di ritrattamenti run dopo run.
Stavolta la vedo diversa, molto diversa :fischiet
Citazione:
Originariamente Scritto da mile24
...le grandi ondate di gelo non sono MAI state previste con una settimana di anticipo e, laddove previste, sono state regolarmente smentite. Parlo delle grandi ondate di gelo.
Io sono sinceramente fiducioso.
Forse non arriverà una -15°C a 850, ma di certo con i modelli attuali non si puà escludere NULLA.
A mio parere una sferzata di freddo intenso arriva eccome.
Fra.
Mi piace leggerti così fiducioso Fra... :sorriso1 :ciauz1
speranze ancora vive, ma probabilità che diminuiscono ;) :ciauz1
Citazione:
Originariamente Scritto da Bufera87
probabilità che almeno ora ci sono, insomma nella peggiore delle ipotesi avremo il gelo ad un tiro di schioppo (su scala globale parlando), cosa per cui ad inizio mese avremmo fatto la firma visto che pareva il periodo passasse senza scossoni fin verso la primavera :ciauz1
Citazione:
Originariamente Scritto da Woejkoff
Citazione:
probabilità che almeno ora ci sono, insomma nella peggiore delle ipotesi avremo il gelo ad un tiro di schioppo (su scala globale parlando), cosa per cui ad inizio mese avremmo fatto la firma visto che pareva il periodo passasse senza scossoni fin verso la primavera :ciauz1
Purtroppo questo non è vero. Nella peggiore delle ipotesi se ne va tutta a centinaia di km da noi :pensieroso
Speriamo bene dai, secondo me eventuali sorprese arriveranno dai modelli martedì .pro:::)
Fra.
avremo un immenso fiume gelido a est di noi, ma dovremo accontentarci di un pò di freddo spinto dall'anticiclone al suolo che lo muoverà da ese su di noi... ;44) :ciauz1
Citazione:
avremo un immenso fiume gelido a est di noi, ma dovremo accontentarci di un pò di freddo spinto dall'anticiclone al suolo che lo muoverà da ese su di noi... ;44) :ciauz1
Mah...ha ragione mile/fra, non ho mai visto una colata con un obiettivo già deciso a 170 ore...ocio che o ci verrà addosso in pieno, o andrà molto più ad Est, queste secondo me le soluzioni!
Ciao!
Io penso che andrà più ad est.....stiamo a vedere ma penso che non andrà molto bene per noi!! Notte a tutti!