PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo datalogger per Oregon WMR

old_frammento
03-09-2009, 12:28
Vendo a soli 120 euro:

- datalogger della skyview perfettamente funzionante per stazione meteo Oregon Wmr 918/928/968
- sofware WeatherView e software SkyMet per poter scaricare i dati del datalogger sul pc ed eventualmente visualizzare sul pc i dati della stazione in tempo reale
- convertitore da seriale a usb per poter connettere il datalogger direttamente alla presa usb del pc

Per info contattatemi anche all'indirizzo mail francescobracci@libero.it

old_gianni-globalmeteo
04-09-2009, 12:04
più pubblicità di così non si può :lol:
e per di più al primo messaggio, traaam partito in quarta :ciauz1

old_frammento
04-09-2009, 15:05
Non si può usare il forum tipo mercatino? Avevo già visto altri post simili. Se era il link che dava noia l'ho eliminato

old_gianni-globalmeteo
04-09-2009, 15:40
Non si può usare il forum tipo mercatino? Avevo già visto altri post simili. Se era il link che dava noia l'ho eliminato

più che altro è che il primo messaggio era pura pubblicità, di solito invece si saluta e ci si presenta, ciao! :ciauz1

old_frammento
04-09-2009, 16:28
[quote="gianni-globalmeteo":cpuph3n6]più pubblicità di così non si può :lol:

più che altro è che il primo messaggio era pura pubblicità, di solito invece si saluta e ci si presenta, ciao! :ciauz1[/quote:cpuph3n6]
A dire il vero sono un membro di meteonetwork e solitamente scrivo lì. Comunque sono di Pisa anche se il Trentino è un po la mia seconda casa dato che ci vado fin da quando ero neonato.
:ciauz1