PDA

Visualizza Versione Completa : altra stazione meteo in arrivo

old_alemar
02-07-2009, 13:48
In arrivo altra stazione nei pressi di rossano veneto :sorriso1
io sono venuto in possasso di una la crosse ws3600 che è andata a sostituire la mia la crosse ws2300 :up

ora la mia ws 2300...forse già domani...sarà installata sotto il comune di rosà..a pochissimi metri dalla stazione dei treni di rossano veneto...

lo schermo è quello che utilizzava luca sassetto...il quale era già stato affiancato ad uno schermo davis e so che tutti i dati erano corretti...
appena la stazione sarà installata darò tutti i dati a miche in modo di entrare subito nella rete :up dai spero che domani in giornata si riesca a fare tutto ;el)) ;el))

old_Miche
02-07-2009, 13:55
In arrivo altra stazione nei pressi di rossano veneto :sorriso1
io sono venuto in possasso di una la crosse ws3600 che è andata a sostituire la mia la crosse ws2300 :up

ora la mia ws 2300...forse già domani...sarà installata sotto il comune di rosà..a pochissimi metri dalla stazione dei treni di rossano veneto...

lo schermo è quello che utilizzava luca sassetto...il quale era già stato affiancato ad uno schermo davis e so che tutti i dati erano corretti...
appena la stazione sarà installata darò tutti i dati a miche in modo di entrare subito nella rete :up dai spero che domani in giornata si riesca a fare tutto ;el)) ;el))
perfetto allora puo' gia' entrare nella rete ;10) mandami tutto alla solita mail, se ti serve un modulo fammi un fisssschio :ciauz1

stefano_vi
02-07-2009, 15:21
Mannaggia che colpo alemar!!!! ma la installi da qualche tuo conoscente???
complimentoni ale!!!! ;10) ;10)

old_alemar
02-07-2009, 23:23
ti mando solo il modulo miche??
se me lo mandi via mail sarebbe meglio ;)
si è un ragazzo che fa atletica con me...abita proprio in mezzo ai campi e a pelle d'inverno le temperature minime scendono anche due gradi sotto alle mie ;)
spero di riuscire a portare a termine tutto il lavoro domani..;)

old_Miche
03-07-2009, 07:39
ti mando solo il modulo miche??
se me lo mandi via mail sarebbe meglio ;)
si è un ragazzo che fa atletica con me...abita proprio in mezzo ai campi e a pelle d'inverno le temperature minime scendono anche due gradi sotto alle mie ;)
spero di riuscire a portare a termine tutto il lavoro domani..;)spedito ora, mi servirebbero anche le solite due foto (vicina-panoramica) :ciauz1

old_alemar
03-07-2009, 11:51
appena compilato il modulo...
devo solo inserire l'altezza al suolo dei vari componenti...
oggi alle due vado a posizionarla...
poi le due foto e stasera ti spedisco tutto..
già fatto il sito e wunderground!!!

old_Miche
03-07-2009, 12:00
appena compilato il modulo...
devo solo inserire l'altezza al suolo dei vari componenti...
oggi alle due vado a posizionarla...
poi le due foto e stasera ti spedisco tutto..
già fatto il sito e wunderground!!!
te si na skeggia Ale :lol:

old_Miche
05-07-2009, 15:53
eccola ;10)

http://img190.imageshack.us/img190/7619/74748163.jpg (http://www.postimage.org/)

stefano_vi
05-07-2009, 16:07
gran bella posizione ;10) ;10)
l'anemometro dove è stato messo?