PDA

Visualizza Versione Completa : Weather Display: upload Daily Weather+Rapp. quotid.bloccati

Rizzo69
28-03-2009, 02:49
Da alcuni giorni ho notato che Weather Display non mi carica più il weekrep (file di riepilogo del giorno - Daily Weather Report) ed il file del mese, per questo mese march2009 (Rapporto quotidiano per marzo 2009).

Nella cartella webfiles di WD i files sono aggiornati (alla mezzanotte ed otto minuti) ma non vengono uploadati. :sconsolato

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

:ciauz1

mike1966
28-03-2009, 16:37
Ciao Gianpaolo, hai provato a reistallare WD?

Rizzo69
28-03-2009, 16:56
Ciao Gianpaolo, hai provato a reistallare WD?

No, ora ci provo, perché mi da problemi anche con Wunderground.

Speriamo bene :sconsolato

Grazie.

old_alemar
29-03-2009, 10:11
hai risolto??

Rizzo69
29-03-2009, 10:31
hai risolto??

No, per il momento non mi sono ancora fidato a reinstallare WD, Mike mi ha confermato tuttavia che la reinstallazione non "tocca i dati".

Ieri ho uploadato a mano i dati di marzo ed il week rep, questa notte ho visto che mi ha sparato dentro da solo i due files ma senza i dati dei primi 28 giorni del mese, ma forse è stata colpa mia perché ho rigenerato il file log 32009 senza fare un ulteriore passaggio (anche il noaa report era senza i primi 28 giorni oggi). Ora ho rigenerato il tutto, ma a questo punto attendo questa notte per vedere che succede.

Se hai qualche dritta :up

Rizzo69
30-03-2009, 00:43
hai risolto??

No, per il momento non mi sono ancora fidato a reinstallare WD, Mike mi ha confermato tuttavia che la reinstallazione non "tocca i dati".

Ieri ho uploadato a mano i dati di marzo ed il week rep, questa notte ho visto che mi ha sparato dentro da solo i due files ma senza i dati dei primi 28 giorni del mese, ma forse è stata colpa mia perché ho rigenerato il file log 32009 senza fare un ulteriore passaggio (anche il noaa report era senza i primi 28 giorni oggi). Ora ho rigenerato il tutto, ma a questo punto attendo questa notte per vedere che succede.

Se hai qualche dritta :up

Mi auto quoto, tutto risolto, alle 00.08 Weather Display ha fatto l'upload di tutto. ;10) ;10) ;10)

Non chiedetemi il come ed il perché :pensieroso
questa mattina ho solo fatto quanto segue:
riconvertito il file di log (il txt di marzo 2009), cosa che avevo fatto più volte i giorni scorsi.

old_alemar
30-03-2009, 14:08
volevo darti questo suggerimento...
forse quando hai modificato il file log sono ci sono rimaste delle stringhe vuote e wd aveva problemi a inviare il tutto!!!
sono felice tu abbia risolto il problema :ciauz1

Rizzo69
30-03-2009, 23:12
volevo darti questo suggerimento...
forse quando hai modificato il file log sono ci sono rimaste delle stringhe vuote e wd aveva problemi a inviare il tutto!!!
sono felice tu abbia risolto il problema :ciauz1

Grazie mille, infatti alcuni giorni fa avevo modificato il txt "a mano", è probabile che sia successo quello che mi dici tu.

mike1966
31-03-2009, 21:32
Ma da quando ce l'hai non l'hai più aggiornato? Se tu fai il download della nuova versione e lo reistalli sopra la vecchia non succede niente, non si perdono i dati, vai tranquillo :up

Sono contento che hai risolto :ciauz1

Rizzo69
31-03-2009, 21:36
Ma da quando ce l'hai non l'hai più aggiornato? Se tu fai il download della nuova versione e lo reistalli sopra la vecchia non succede niente, non si perdono i dati, vai tranquillo :up

Grazie Mike.

L'ho acquistato ad ottobre 2008 e non l'ho più aggiornato.

La mia versione è la 10.37L e vedo ora (grazie al tuo suggerimento) che siamo alla 10.37N.

Farò l'aggiornamento allora, non questa sera perché voglio andare a dormire "sereno". :lol:

Grazie.

mike1966
01-04-2009, 16:17

Grazie Mike.

La mia versione è la 10.37L e vedo ora (grazie al tuo suggerimento) che siamo alla 10.37N.

Farò l'aggiornamento allora, non questa sera perché voglio andare a dormire "sereno". :lol:

Grazie.

Prima di installare devi chiudere ogni sessione di WD, non basta chiudire solo il programma, con ctrl+alt+canc apri il task manager e chiudi anche wdwatch e clientrawrealtimeftp, altrimenti l'installazione si blocca... :ciauz1

Rizzo69
01-04-2009, 18:10

Grazie Mike.

Grazie.

Prima di installare devi chiudere ogni sessione di WD, non basta chiudire solo il programma, con ctrl+alt+canc apri il task manager e chiudi anche wdwatch e clientrawrealtimeftp, altrimenti l'installazione si blocca... :ciauz1

Hai fatto bene a dirmelo, grazie. ;10)