PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare le pagine htm con Weather display

old_Marc0
08-01-2009, 14:12
Lo chiedo anche qui perchè non ho ancora trovato risposta a questo problema, per ora irrisolvibile! :oooh

Come da titolo, vorrei capire come posso modificare, ad esempio, la pagina wxlocal.htm ma anche le pagine in generale!

Sto provando in tutti i modi da giorni e giorni ormai, ma poi quando il programma effettua l'aggiornamento, la pagina torna ad essere come da default anzichè come l'avevo modificata io!

Grazie per chi mi farà capire!

old_gigero
08-01-2009, 14:36
Lo chiedo anche qui perchè non ho ancora trovato risposta a questo problema, per ora irrisolvibile! :oooh

Come da titolo, vorrei capire come posso modificare, ad esempio, la pagina wxlocal.htm ma anche le pagine in generale!

Sto provando in tutti i modi da giorni e giorni ormai, ma poi quando il programma effettua l'aggiornamento, la pagina torna ad essere come da default anzichè come l'avevo modificata io!

Grazie per chi mi farà capire!
occorre che sostituisci il programma da te modificato con quello di default che probabilmente trovi nelle cartelle di WD.... Ne avevamo disquisito tempo fa con Pino (Zampata) prova a scrivere un MP a Pino!

old_Marc0
08-01-2009, 14:41
occorre che sostituisci il programma da te modificato con quello di default che probabilmente trovi nelle cartelle di WD.... Ne avevamo disquisito tempo fa con Pino (Zampata) prova a scrivere un MP a Pino!

c'è un 3D a riguardo? :pensieroso ;9L

old_gigero
08-01-2009, 15:10

c'è un 3D a riguardo? :pensieroso ;9L
si prova a cercare... non ricordo il titolo però.... :pensieroso :pensieroso

old_gigero
08-01-2009, 15:12
trovato!

http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?f=4&t=17440

old_Marc0
08-01-2009, 15:22
ottimo!!!!!!!!!! ;44)

se ho problemi vi rompo le @@ con qualche domanda :smoke :smoke :smoke ;66))) ;66)))

old_Marc0
08-01-2009, 15:46
è quel "datahtm1" che rompe le scatole e si aggiorna sempre come vuole lui! :frusta :frusta :frusta

old_Marc0
08-01-2009, 16:47
niente ragazzi, non riesco!

ogni volta che clicco su aggiorna pagina web torna sempre nel modo preimpostato, praticamente il default classico con quei valori su tabella! :frusta

aiuto :sconsolato :sconsolato :sconsolato :sconsolato

non potevano farlo semplice come il WL davis? :manganel

old_Fretless
09-01-2009, 06:14
Cambia anche se è protetto da scrittura (attributo sola lettura)?

old_oradelgarda
22-01-2009, 15:43
..anche se in ritardo... la cosa piu' semplice e' lasciare il file di default di WD come e', e costruirsi un proprio file wxlocal1.html con il template desiderato ed i "TAG" meteo (trovi tutto l'elenco nel file taglists.txt) che verranno sostituiti dai valori in fase di pre-upload da WD, poi si dice nella apposita sezione (webfile setup -custom) di uploadare anche quello e se vuoi puoi anche farlo rinominare ed il gioco e' fatto.