PDA

Visualizza Versione Completa : ws2300 mi sa che stavolta non ja fa

old_The Ramandolo Man
03-12-2008, 21:56
:frusta oggi alle 17:15 la mia stazione ha smesso di dialogare col pc che uso da server . anche l'anemometro segna --- :frusta con open2300 non riesco a scaricare i dati ne a leggere le condizioni attuali . ho provato a collegarla sull'altro pc con weather display e sembra riuscire se nn altro a leggere le condizioni attuali . mannaggia :sconsolato :sconsolato :sconsolato :sconsolato

old_The Ramandolo Man
03-12-2008, 22:26
rettifico ja fa ja fa ;el)) . pero' l'anemometro ha problemi ( tanto per cambiare ) . mi puzza che c'è di nuovo il ragno andato a fa il nido dentroo :pensieroso

old_The Ramandolo Man
06-12-2008, 13:18
tirato giu' l'anemometro . il solito cavolo di insetto ha fatto il suo nido di fili di erba in tutto il paletto dell'anemometro . solo che sti cavolo di fili si so inumiditi e hanno portato umidità nella scheda dell'anemometro . poi l'ho aperto e ho trovato un filo spezzato :frusta forse con le vibrazioni degli ultimi giorni che ha tirato parecchio vento ( i gg prima del raduno ) . ora controllo bene le connessioni forse il filo schermato che ho usato è troppo rigido non vorrei si fosse spezzato anche in altri punti :pensieroso

old_Miche
06-12-2008, 13:37
tirato giu' l'anemometro . il solito cavolo di insetto ha fatto il suo nido di fili di erba in tutto il paletto dell'anemometro . solo che sti cavolo di fili si so inumiditi e hanno portato umidità nella scheda dell'anemometro . poi l'ho aperto e ho trovato un filo spezzato :frusta forse con le vibrazioni degli ultimi giorni che ha tirato parecchio vento ( i gg prima del raduno ) . ora controllo bene le connessioni forse il filo schermato che ho usato è troppo rigido non vorrei si fosse spezzato anche in altri punti :pensieroso
almeno ora sai cos'e' rama, taca tutto e prova sel va ;10)

old_The Ramandolo Man
06-12-2008, 13:50
fatto un collegamento volante stagnando i fili sembra andare ;el)) . pomeriggio compro connettori e isolant vari e sistemo . sigillo il paletto col silicone e sfratto di casa quell'insetto :manganel :manganel