PDA

Visualizza Versione Completa : Weather Display Live e grafico pioggia ultimi 31 giorni

Rizzo69
14-11-2008, 07:58
Avevo "perso" i dati di WD ma sono riuscito a recuperarli, ricreando il log.

I dati del pluvio però sono un po' sballati per il noto problema della La Crosse WS3650.

Ho corretto i dati giornalieri della pioggia per tutti i giorni ed il report Noaa è corretto, stessa cosa per il grafico degli ultimi 7 giorni (ho utilizzato la correzione ultimi 7 giorni), non riesco invece a capire se e come posso modificare il grafico pioggia degli ultimi 31 giorni, credo che mi peschi i dati dallo storico e non dai dati corretti

Se qualcuno ha qualche idea?

Dimenticavo, i dati li pubblico poi con WDL ed è da lì che mi accorgo della differenza sul grafico a 31 gg.

Grazie.
:ciauz1

the master
14-11-2008, 17:40
Già...anch'io ho dovuto modificare un dato di pioggia una quindicina di giorni fa, ma nel grafico dei 31 gg precedenti rimane il dato originale...
Non son riuscito nemmeno io a capire come fare... :sconsolato :sconsolato

Rizzo69
14-11-2008, 17:52
Penso che li "peschi" direttamente dal log e non come il grafico a sette giorni dai dati "modificabili" appunto degli ultimi 7 giorni.

Peccato. :sconsolato

Grazie comunque.

Rizzo69
21-06-2009, 09:35
Rispolver questo miio vecchio quesito, magari nel frattempo qualche appassionato ha scoperto come fare.

Se in WDL si modificano i dati della pioggia (ad esempio perché il software "butta" dentro un valore sballato) si riescono a modificare i dati ed il report Noaa ma il valore rimane sballato (per 31 giorni) nei grafici. Qualcuno sa come rigenerare i grafici di WDL?.

Grazie.